Vai al contenuto
Inviato

Siamo tornati!

Questa volta senza scherzi… da parte del server :)

Perchè gli articoli della homepage non si sono più?

Il server sul quale eravamo prima (che ha causato i vari offline) bloccava gli accessi al sito (cancellando anche i database) quando andava in sovraccarico. Il sovraccarico era causato a sua volta da wordpress, il motore di blogging che permette di mettere questi articoli in homepage. Wordress cercava di ristabilire tutti i vari link rinominati, e per fare questo sfruttava gran parte delle risorse disponibili.

Per questo abbiamo deciso di ristabilire il forum e le relative guide al loro posto, ma reinstallando da zero wordpress, che a poco a poco riprenderà  il suo aspetto originale.

Vi chiedo in anticipo scusa per i disagi che questi trasferimenti vi hanno arrecato, ma da oggi siamo di nuovo con voi, più veloci che mai!!

Featured Replies

Inviato

Re: MODDINGSTUDIO ARE BACK!

Complimenti e grazie di tutto BENTORNATIIIII :D :D :D :D

Inviato

Per un attimo avevo temuto la fine' date=' invece come la fenice che risorge dalle ceneri ecco di nuovo il Grande, il Mitico, l'Unico MODDINGSTUDIO hehe[/quote']

Come non quotare le parole di Brikker? *_* (avevo pensato anch'io a qualcosa del genere, ma tu mi hai preceduto xD)

P.S.

Stimo il tuo avatar!! XDDD

Inviato

Wordress cercava di ristabilire tutti i vari link rinominati, e per fare questo sfruttava gran parte delle risorse disponibili.

Wordress ????

Inviato

A parte il fatto che mi siete mancati molto e spero che siate tornati definitivamente.... vi chiedo :

Perchè se collego il pc al cavo lan trovo Moddingstudio mentre se uso il Wifi mi dice perennemente che il link non esiste?????

Generalmente uso Google,ma adesso vi salvo tra i preferiti e spero di risolvere....

Inviato
  • Autore

è un problema di diffusione dei dns: ci vogliono 2 giorni perchè si diffondano completamente.

nel frattempo puoi utilizzare l'indirizzo www.moddingstudio.net ;)

Inviato

bene ragazzi ci siete mancati tanto ben tornati e grazie per quello che fate

Inviato

Bentornati!

Inviato
Grazie 1000 per tutto il tempo che ci avete dedicato ;)
Inviato
Vi stimo!