Vai al contenuto
Inviato
Per me 500€ è eccessivo

Cosa ne pensi dell'iPad 9 utenti hanno votato

1. 1. Cosa ne pensi dell'iPad

• Molto bello, non vedo l'ora che sia estate, corro a comprarlo
      0
    • Molto carino... mi piace, ma costa troppo e non lo compro
    • Non è niente di speciale, è solo un ipod touch più grande, 499€ buttati
    • E una gigantesca schifezza, se avessi 500€ comprerei altro e non di certo un iPad

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
Per me 500€ è eccessivo

anche per me costa troppo

Inviato
sinceramente da Apple mi sarei aspettato un prezzo più alto, ma dopo un'esame attento ci si rende conto di avere davanti un iPoddone gigante e niente di più: basti pensare che per caricarci le canzoni serve iTunes ed un'altro PC per sottolineare l'assurdità  della cosa.
Inviato
sinceramente da Apple mi sarei aspettato un prezzo più alto' date=' ma dopo un'esame attento ci si rende conto di avere davanti un iPoddone gigante e niente di più: basti pensare che per caricarci le canzoni serve iTunes ed un'altro PC per sottolineare l'assurdità  della cosa.[/quote']

se fosse stato con MacOSX e qualche porta usb sarebbe stato perfetto ... per quel prezzo .... Ma secondo me hanno messo l'iphone OS per l'app store ... e basta , sembra una cornice digitale/ipod gigante

Inviato
sinceramente da Apple mi sarei aspettato un prezzo più alto' date=' ma dopo un'esame attento ci si rende conto di avere davanti un iPoddone gigante e niente di più: basti pensare che per caricarci le canzoni serve iTunes ed un'altro PC per sottolineare l'assurdità  della cosa.[/quote']

se fosse stato con MacOSX e qualche porta usb sarebbe stato perfetto ... per quel prezzo .... Ma secondo me hanno messo l'iphone OS per l'app store ... e basta , sembra una cornice digitale/ipod gigante

Guardate qui

Hahaha

iPad_vs_pietra_iPhoneitalia.jpg.67e4d796ed8546b7422a5b2bfe13aeb0.jpg

[youtube:2goz4o82]http://www.youtube.com/watch?v=fRfZ7JBw-fo&feature=player_embedded[/youtube:2goz4o82]

Inviato

Però pensare di giocare a N.O.V.A. o Minigore a tutto schermo non è male...

Poi ha anche un processore più potente, anche se non abbastanza per far girare Mac OS X a una velocità  al limite sopportabile da un essere umano.

XD milo quella roba del sasso l'avevo già  vista.

Comunque se ci pensiamo potrebbe essere una rivelazione... I sassi se sono uguali a un iPad a parte lo schermo allora hanno anche processore, ram, batteria, impianti audio mono, jack per le cuffie eccetera!

Che scoperta...

Inviato
il video di hitler è stato utilizzato un sacco di volte ... ma fa sempre ridere !!!