Vai al contenuto

djfixer grafico

kript96

Messaggi raccomandati

mi dispiace,ma non sei tu a decidere...comunque spero che ti piaccia l'avatar

Si,io ho imparato da solo avendo la curiosità  di capire come creare template iniziai a creare immagini stupide e sempli capendo i comandi e gli effeti.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace' date='ma non sei tu a decidere...comunque spero che ti piaccia l'avatar[/quote']

per cosa????cmq niente avatar???tu che programma usi??? photoshop quale???

xD.. quante domande xD

mi dispiace che non sei tu a decidere..,la seconda non la capisco ti avevo chiesto se ti piaceva l'avatar, uso photoshop e la versione è la CS4

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace' date='ma non sei tu a decidere...comunque spero che ti piaccia l'avatar[/quote']

per cosa????cmq niente avatar???tu che programma usi??? photoshop quale???

xD.. quante domande xD

mi dispiace che non sei tu a decidere..,la seconda non la capisco ti avevo chiesto se ti piaceva l'avatar, uso photoshop e la versione è la CS4

scusa volevo dire guida
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda una volta solo ho usato gimp ma me ne sono pentito' date='perchè a mio parere è troppo complicato,invece photoshop e chiarissimo.[/quote']

wow a me avevano detto che Gimp è uguale a adobe photo shop va beh comunque domani me lo faccio prestare da un mio amico e lo installo

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda una volta solo ho usato gimp ma me ne sono pentito' date='perchè a mio parere è troppo complicato,invece photoshop e chiarissimo.[/quote']

wow a me avevano detto che Gimp è uguale a adobe photo shop va beh comunque domani me lo faccio prestare da un mio amico e lo installo

se cerchi trovi pure le versioni micro di 200 mega senza installazione, le trovo molto comode lo si può pure avviare da una penna usb.

Link al commento
Condividi su altri siti