Vai al contenuto

PC briCKatOOO


NapoletanoFigo

Messaggi raccomandati

Aiuto!!

Ho brickato il mio pc e nn so cs fare, sn disperatixxximooo! :'( :'( :'( :'(

 

In pratica stavo su internet tranquillo ke navigavo cn explorer e a un certo punto mi ha detto che doveva fare degli aggiornamenti per installare un activeX (non so se si può dire :(( ), ma mi avevano detto di nn fare gli aggiornamenti xkè fanno molto schifo e nn servono a niente /:|

Però stavolta gli ho fatti xkè dovevo assolutamente vedere quel sito.

 

Adesso quando accendo il pc resta brickato all'avvio e mi dice un sacco di cose strane, poi si riavvia e dopo 30 volte resta spento, come se fosse indemognato :twisted: :twisted: o.o

 

Ho provato di tutto ma anke se sn un vero hacker, nn ci sn riuscito, quindi lo kiedo a voi ke siete più bravi di me (ho visto che qlcn scrive cose da hacker, quindi anke se nn lo dice loè e mi può aiutare, tnt nn lo dico a nexuno cool cool )

Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso formattare xkè un programma mi ha detto ke se torno a formattare il disco, mi si rompe e poi è ttt da buttare :(( :((

Sto messo male, ma una soluzione ci dovrebbe esistere.

un programma che ti dice che se formatti il disco si rompe ed è da buttare???mai sentita una cosa simile e poi il disco fisso si può formattare quante volte si vuole

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiuto!!

Ho brickato il mio pc e nn so cs fare, sn disperatixxximooo! :'( :'( :'( :'(

 

In pratica stavo su internet tranquillo ke navigavo cn explorer e a un certo punto mi ha detto che doveva fare degli aggiornamenti per installare un activeX (non so se si può dire :(( ), ma mi avevano detto di nn fare gli aggiornamenti xkè fanno molto schifo e nn servono a niente /:|

Però stavolta gli ho fatti xkè dovevo assolutamente vedere quel sito.

 

Adesso quando accendo il pc resta brickato all'avvio e mi dice un sacco di cose strane, poi si riavvia e dopo 30 volte resta spento, come se fosse indemognato :twisted: :twisted: o.o

 

Ho provato di tutto ma anke se sn un vero hacker, nn ci sn riuscito, quindi lo kiedo a voi ke siete più bravi di me (ho visto che qlcn scrive cose da hacker, quindi anke se nn lo dice loè e mi può aiutare, tnt nn lo dico a nexuno cool cool )

 

 

Ti da schermata blu con scritte bianche? se si puoi darcene un sunto in italiano? Ti da schermata nera? Senti qualche bip all'avvio? Senti qualche tlac tlac quando accendi? Senti puzza di bruciato? ....... etc etc etc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...