Ho brickato il mio pc e nn so cs fare, sn disperatixxximooo! :'( :'( :'( :'(
In pratica stavo su internet tranquillo ke navigavo cn explorer e a un certo punto mi ha detto che doveva fare degli aggiornamenti per installare un activeX (non so se si può dire ( ), ma mi avevano detto di nn fare gli aggiornamenti xkè fanno molto schifo e nn servono a niente /:|
Però stavolta gli ho fatti xkè dovevo assolutamente vedere quel sito.
Adesso quando accendo il pc resta brickato all'avvio e mi dice un sacco di cose strane, poi si riavvia e dopo 30 volte resta spento, come se fosse indemognato :twisted: :twisted: o.o
Ho provato di tutto ma anke se sn un vero hacker, nn ci sn riuscito, quindi lo kiedo a voi ke siete più bravi di me (ho visto che qlcn scrive cose da hacker, quindi anke se nn lo dice loè e mi può aiutare, tnt nn lo dico a nexuno cool cool )
Aiuto!!
Ho brickato il mio pc e nn so cs fare, sn disperatixxximooo! :'( :'( :'( :'(
In pratica stavo su internet tranquillo ke navigavo cn explorer e a un certo punto mi ha detto che doveva fare degli aggiornamenti per installare un activeX (non so se si può dire
( ), ma mi avevano detto di nn fare gli aggiornamenti xkè fanno molto schifo e nn servono a niente /:|
Però stavolta gli ho fatti xkè dovevo assolutamente vedere quel sito.
Adesso quando accendo il pc resta brickato all'avvio e mi dice un sacco di cose strane, poi si riavvia e dopo 30 volte resta spento, come se fosse indemognato :twisted: :twisted: o.o
Ho provato di tutto ma anke se sn un vero hacker, nn ci sn riuscito, quindi lo kiedo a voi ke siete più bravi di me (ho visto che qlcn scrive cose da hacker, quindi anke se nn lo dice loè e mi può aiutare, tnt nn lo dico a nexuno cool cool )