enzo.sicignano Inviato 19 Gennaio 2010 Condividi Inviato 19 Gennaio 2010 Ciao a tutti, ho da poco sostituita la scheda madre (Asus P5LD2) con una sempre della Asus(mod. P5Q turbo). Le due schede hanno entrambe il socket 775. Il problema che ho è il seguente: Dopo aver montato CPU e tutto l'altro hardware su questa scheda nuova, dopo il primo avvio (il quale è avvenuto senza problemi), ora ho che quando avvio il computer viene fuori per un istante sul monitor "segnale assente" e lo schermo rimane nero. Cosa posso fare per risolvere questo problema? ( Grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 21 Gennaio 2010 Condividi Inviato 21 Gennaio 2010 Dalla più banale : prova a vedere se hai attaccato bene il cavo del monitor... Vedi se magari nn hai rotto qualche pin. Se magari hai la sk video integrata e quella no , prova a attaccare il cavo a quella integrata e/o viceversa. Magari hai attaccato male la sk video sullo slot. oppure se sminkiato il segnale dell'ok del monitor. Succede .. raramente ma succede e li devi provare un'altro monitor sul tuo pc. Se l'ultima opzioni è corretta ,devi aprire il cavo del tuo pc e rifare il collegamento alla base del connettore che attacchi al pc ( purtroppo a me è successo.) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo.sicignano Inviato 30 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio 2010 Grazie nokia84, ma purtroppo non ho il segnale video perchè quando sono andato a rimontare la ventola di raffreddamento sulla Cpu non ho serrato bene le viti (per paura di rompere gli agganci) e, quindi ho lasciato dello spazio fra CPU e ventola con la conseguente bruciatura della stessa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati