Vai al contenuto

Raccolta note ricevute a scuola


STEVEN

Messaggi raccomandati

L'alunno A.B. (è vera se non ci credete fatti vostri xd), si taglia il pollice, sporca di sangue il diario di R.L. e poi si mangia fazzoletti di carta che i compagni gli avevano prestato per asciugarsi il pollice e il diario insanguinato.

Ragazzi però sto qua non sta bene caduto troppe volte dalla carrozzina.

sI OVVIAMENTE NON SONO IO CHE FACCIO IL PAZZO ASSATANATO!

io di note ne ho presa solo una in 3 elementare perchè lanciavo macchinine giù nel cortile fino a che non è arrivata a 2 millimetri dal naso di una bambina (che tralaltro mi piaceva anche XD).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 124
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

l'hanno scorso in classe:"l'alunno ******** entra in classe durante la lezione correndo e urlando che i cinesi ci stanno attaccano!!"

che ridere quel giorno. misteryellow mistergreen :D

Ma ke cretini!

L'alunno A.B. (è vera se non ci credete fatti vostri xd), si taglia il pollice, sporca di sangue il diario di R.L. e poi si mangia fazzoletti di carta che i compagni gli avevano prestato per asciugarsi il pollice e il diario insanguinato.

Ragazzi però sto qua non sta bene caduto troppe volte dalla carrozzina.

Sempre di questo mio amico A.B.:

L'alunno A.B. Dice alla sottoscritta: "Prof, ma sa che ieri ho fatto taaaaaaaaaaaaanta CaCCa! L'ho pure pesata! 13 kg!"

Ragazzi però ripeto non sta bene del tutto anzi è PROPRIO MALATO non capisce niente, e se vi dico che canta la canzoncina della pubblicità  dell' Amaro Lucano durante la ricreazione non ci credete!

 

La canzoncina che fa "Dimmi quand'è, l'ultima volta che, ti sei fermata un po'. Dimmi quand'è, che hai vissuto le piccole cose, con il gusto pieno della vitaaaa!

Link al commento
Condividi su altri siti

fresca di oggi del mio amico A.B.:

L'alunno A.B. si beve la china e si mangia pastelli ad olio!

si giustifica dicendo che aveva sete, ma la china faceva schifo, allora ci mangia dietro un po' di pastello ad olio. e precisa che non c'è motivo di preoccuparsi, perchè sta benissimo con lo stomaco pieno!

non ci credete? fatti vostri XD

Link al commento
Condividi su altri siti

fresca di oggi del mio amico A.B.:

L'alunno A.B. si beve la china e si mangia pastelli ad olio!

si giustifica dicendo che aveva sete, ma la china faceva schifo, allora ci mangia dietro un po' di pastello ad olio. e precisa che non c'è motivo di preoccuparsi, perchè sta benissimo con lo stomaco pieno!

non ci credete? fatti vostri XD

8|

ma questo è un de********?

o ha 2 anni e ciuccia tutto quello che trova? mistergreen

speriamo almeno non lo faccia tutti i giorni,sennò diventa un cliente attivo dell'ospedale lol

Link al commento
Condividi su altri siti

fresca di oggi del mio amico A.B.:

L'alunno A.B. si beve la china e si mangia pastelli ad olio!

si giustifica dicendo che aveva sete, ma la china faceva schifo, allora ci mangia dietro un po' di pastello ad olio. e precisa che non c'è motivo di preoccuparsi, perchè sta benissimo con lo stomaco pieno!

non ci credete? fatti vostri XD

8|

ma questo è un de********?

o ha 2 anni e ciuccia tutto quello che trova? mistergreen

speriamo almeno non lo faccia tutti i giorni,sennò diventa un cliente attivo dell'ospedale lol

meglio così ci guadagna l'ospedale misteryellow

Link al commento
Condividi su altri siti

eccone una:"A.(io) disturba la lezione."

al mio compagno(stesso ora):"L. peggio di A."

prima però a L. il prof ha prende il gesso e glielo tira addosso.

 

a musica facciamo arrabbiare la professoressa che ha detto:"avete rotto le pal*" un mio compagno risponde:"ma se non c'è l'ha!" la prof fa finta di morire e il compagno dice:"evviva,la professoressa è morta!"lei (la prof) si gira e fa quel gestaccio del braccio insieme al medio

che risate quel giorno

Link al commento
Condividi su altri siti

eccone una:"A.(io) disturba la lezione."

al mio compagno(stesso ora):"L. peggio di A."

prima però a L. il prof ha prende il gesso e glielo tira addosso.

 

a musica facciamo arrabbiare la professoressa che ha detto:"avete rotto le pal*" un mio compagno risponde:"ma se non c'è l'ha!" la prof fa finta di morire e il compagno dice:"evviva,la professoressa è morta!"lei (la prof) si gira e fa quel gestaccio del braccio insieme al medio

che risate quel giorno

mistergreen mistergreen mistergreen mistergreen mistergreen mistergreen mistergreen mistergreen mistergreen mistergreen mistergreen mistergreen mistergreen mistergreen mistergreen mistergreen mistergreen mistergreen mistergreen mistergreen mistergreen mistergreen mistergreen mistergreen mistergreen mistergreen mistergreen mistergreen mistergreen mistergreen mistergreen mistergreen mistergreen mistergreen mistergreen mistergreen mistergreen mistergreen misteryellow misteryellow misteryellow misteryellow misteryellow misteryellow misteryellow misteryellow misteryellow misteryellow misteryellow misteryellow misteryellow misteryellow misteryellow misteryellow misteryellow misteryellow misteryellow misteryellow misteryellow misteryellow misteryellow misteryellow misteryellow misteryellow misteryellow misteryellow misteryellow misteryellow misteryellow :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

oi invece questa e di martedi ad un mio amico nell'ora di storia dell'arte:

 

"L. si spalma di vinavil la mano per fare il giochetto del togliersi la pellicina"

 

 

ahahhahah

A volte lo faccio pure io però mi hanno sbattuto fuori dalla porta perchè avevo imbrattato di vinavil il banco :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita




  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...