STEVEN Inviato 15 Gennaio 2010 Condividi Inviato 15 Gennaio 2010 Salve che ne dite di fare una raccolta di note ricevute a scuola? Una mia è: LA CLASSE IN QUESTI ULTIMI GIORNI NON PRESTA ATTENZIONE E COLTIVA L' HOBBY DI TIRRARE AEROPLANINI DI CARTA SUI PASSANTI. SCRIVETE LE VOSTRE misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 15 Gennaio 2010 Condividi Inviato 15 Gennaio 2010 Quando ero a scuola io la piu' bella è stata " Marko XXXXX durante il compito in classe da una mazzetta al professore con banconote false " Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 16 Gennaio 2010 Condividi Inviato 16 Gennaio 2010 a me : L'alunno ********* Grida come se fosse al mercato del pesce XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 16 Gennaio 2010 Condividi Inviato 16 Gennaio 2010 Ad un mio amico: "L'alunno G parla animatamente con le sedie." XDDDDDDDDD Mitico prof! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vidosc10 Inviato 16 Gennaio 2010 Condividi Inviato 16 Gennaio 2010 non mia:"l'alunno G. è andato in escandescenza dopo aver preso un voto di 5- e minacciando la sottoscritta,inoltre ha dato un calcio al muro,rompendo una parte di tubo e ha fatto cadere dei banchi" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
STEVEN Inviato 16 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 16 Gennaio 2010 un'altra mia è stata che avevo costretto un mio amico a infilarsi in un armadio con la forza :twisted: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatP96 Inviato 16 Gennaio 2010 Condividi Inviato 16 Gennaio 2010 Ad un mio compagno di classe:"L'alunno C.A. canta la musica lirica in classe:" lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 17 Gennaio 2010 Condividi Inviato 17 Gennaio 2010 Un mio amico: L'alunno D. fa versi animaleschi nell'ora di inglese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anoig10 Inviato 17 Gennaio 2010 Condividi Inviato 17 Gennaio 2010 L' alunno ******* sostiene insistentemente che l'insegnante debba prendersi una vacanza perchè troppo stressata e non più in grado di ragionare razionalmente nonostante la scuola sia iniziata da sole 2 settimane misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
STEVEN Inviato 18 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2010 UNA MIA DI OGGI: L'ALUNNO...... INCIDE IL DISCO DI INGLESE DI UN SUO COMPAGNO CON UN COMPASSO :twisted: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vidosc10 Inviato 18 Gennaio 2010 Condividi Inviato 18 Gennaio 2010 http://www.notadisciplinare.it/ mistergreen misteryellow mistergreen misteryellow mistergreen misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vidosc10 Inviato 18 Gennaio 2010 Condividi Inviato 18 Gennaio 2010 http://www.notadisciplinare.it/2009/06/ ... cendo-che/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 18 Gennaio 2010 Condividi Inviato 18 Gennaio 2010 http://www.notadisciplinare.it/2009/06/04/l-alunno-f-g-lancia-mele-fuori-dalla-finestra-e-si-giustifica-dicendo-che/ hahahaha questa è bella XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 18 Gennaio 2010 Condividi Inviato 18 Gennaio 2010 la mia classe invece: la classe non vuole fare lezione perchè sente puzza di pescexdxd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
abzu Inviato 23 Febbraio 2010 Condividi Inviato 23 Febbraio 2010 Gli alunni tizio caio e sempronio hanno attaccato al muro una tavoletta del water, simulandone lo sciacquone. Siamo finiti perfino in presidenza, con grande gioia di saltare l'ora di italiano. bei tempi le superiori.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 23 Febbraio 2010 Condividi Inviato 23 Febbraio 2010 L'alunno A. Fischia in classe come un Pecoraro !!! XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 23 Febbraio 2010 Condividi Inviato 23 Febbraio 2010 L'alunno A.G gira una sigaretta in classe e chiede al professore se le da una mano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 23 Febbraio 2010 Condividi Inviato 23 Febbraio 2010 L'alunno *[non io] dice maiala alla professoressa * (nel senso dispregiativo..) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 23 Febbraio 2010 Condividi Inviato 23 Febbraio 2010 Io francamente è un po' che non ne prendo, comunque alcune dei miei amici sono "L'alunno Z aggredisce fisicamente il compagno di classe durante un lavoro di gruppo" e la migliore "L'alunno T trova un immenso divertimento nella spiegazione della Storia dell'Arte" XD. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manuelmitico Inviato 23 Febbraio 2010 Condividi Inviato 23 Febbraio 2010 A un mio compagno di classe: L'alunno G non vuole sedersi con la compagna perchè troppo grassa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Chello Spillo Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 L'alunno A.B. (è vera se non ci credete fatti vostri xd), si taglia il pollice, sporca di sangue il diario di R.L. e poi si mangia fazzoletti di carta che i compagni gli avevano prestato per asciugarsi il pollice e il diario insanguinato. Ragazzi però sto qua non sta bene caduto troppe volte dalla carrozzina. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 ahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vidosc10 Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 voi siete pazzi [spoiler:3i4n0wn2]XD[/spoiler:3i4n0wn2] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Chello Spillo Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 voi siete pazzi [spoiler:2kkno417]XD[/spoiler:2kkno417] Lo sappiamo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dark-smn Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 l'alunno S.B. (che sarei io)durante l'ora di religione salta sulla sedia e urla: LO SPIRITO! HO VISTO LO SPIRITO SANTOO! non è un atteggiamento corretto. l'alunno S.B. (sempre io) passa 2 ore di supplenza a scrivere su alcuni fogli, entrati nell'aula informatica trascrive tutto e fa spegnere tutti i computer della scuola. si scusa dicendo: abbiamo una motivazione per cambiarli tutti.. RAGA SONO TUTTE VERE misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati