Inviato 15 Gennaio 201015 anni Salve che ne dite di fare una raccolta di note ricevute a scuola? Una mia è: LA CLASSE IN QUESTI ULTIMI GIORNI NON PRESTA ATTENZIONE E COLTIVA L' HOBBY DI TIRRARE AEROPLANINI DI CARTA SUI PASSANTI. SCRIVETE LE VOSTRE misteryellow
Inviato 15 Gennaio 201015 anni Quando ero a scuola io la piu' bella è stata " Marko XXXXX durante il compito in classe da una mazzetta al professore con banconote false "
Inviato 16 Gennaio 201015 anni Ad un mio amico: "L'alunno G parla animatamente con le sedie." XDDDDDDDDD Mitico prof!
Inviato 16 Gennaio 201015 anni non mia:"l'alunno G. è andato in escandescenza dopo aver preso un voto di 5- e minacciando la sottoscritta,inoltre ha dato un calcio al muro,rompendo una parte di tubo e ha fatto cadere dei banchi"
Inviato 16 Gennaio 201015 anni Autore un'altra mia è stata che avevo costretto un mio amico a infilarsi in un armadio con la forza :twisted:
Inviato 16 Gennaio 201015 anni Ad un mio compagno di classe:"L'alunno C.A. canta la musica lirica in classe:" lol
Inviato 17 Gennaio 201015 anni L' alunno ******* sostiene insistentemente che l'insegnante debba prendersi una vacanza perchè troppo stressata e non più in grado di ragionare razionalmente nonostante la scuola sia iniziata da sole 2 settimane misteryellow
Inviato 18 Gennaio 201015 anni Autore UNA MIA DI OGGI: L'ALUNNO...... INCIDE IL DISCO DI INGLESE DI UN SUO COMPAGNO CON UN COMPASSO :twisted:
Inviato 18 Gennaio 201015 anni http://www.notadisciplinare.it/ mistergreen misteryellow mistergreen misteryellow mistergreen misteryellow
Inviato 18 Gennaio 201015 anni http://www.notadisciplinare.it/2009/06/04/l-alunno-f-g-lancia-mele-fuori-dalla-finestra-e-si-giustifica-dicendo-che/ hahahaha questa è bella XD
Inviato 18 Gennaio 201015 anni la mia classe invece: la classe non vuole fare lezione perchè sente puzza di pescexdxd
Inviato 23 Febbraio 201015 anni Gli alunni tizio caio e sempronio hanno attaccato al muro una tavoletta del water, simulandone lo sciacquone. Siamo finiti perfino in presidenza, con grande gioia di saltare l'ora di italiano. bei tempi le superiori....
Inviato 23 Febbraio 201015 anni L'alunno A.G gira una sigaretta in classe e chiede al professore se le da una mano
Inviato 23 Febbraio 201015 anni L'alunno *[non io] dice maiala alla professoressa * (nel senso dispregiativo..)
Inviato 23 Febbraio 201015 anni Io francamente è un po' che non ne prendo, comunque alcune dei miei amici sono "L'alunno Z aggredisce fisicamente il compagno di classe durante un lavoro di gruppo" e la migliore "L'alunno T trova un immenso divertimento nella spiegazione della Storia dell'Arte" XD.
Inviato 23 Febbraio 201015 anni A un mio compagno di classe: L'alunno G non vuole sedersi con la compagna perchè troppo grassa.
Inviato 24 Febbraio 201014 anni L'alunno A.B. (è vera se non ci credete fatti vostri xd), si taglia il pollice, sporca di sangue il diario di R.L. e poi si mangia fazzoletti di carta che i compagni gli avevano prestato per asciugarsi il pollice e il diario insanguinato. Ragazzi però sto qua non sta bene caduto troppe volte dalla carrozzina.
Inviato 24 Febbraio 201014 anni voi siete pazzi [spoiler:2kkno417]XD[/spoiler:2kkno417] Lo sappiamo...
Inviato 24 Febbraio 201014 anni l'alunno S.B. (che sarei io)durante l'ora di religione salta sulla sedia e urla: LO SPIRITO! HO VISTO LO SPIRITO SANTOO! non è un atteggiamento corretto. l'alunno S.B. (sempre io) passa 2 ore di supplenza a scrivere su alcuni fogli, entrati nell'aula informatica trascrive tutto e fa spegnere tutti i computer della scuola. si scusa dicendo: abbiamo una motivazione per cambiarli tutti.. RAGA SONO TUTTE VERE misteryellow
Inviato 25 Febbraio 201014 anni L'alunno A.B. (è vera se non ci credete fatti vostri xd), si taglia il pollice, sporca di sangue il diario di R.L. e poi si mangia fazzoletti di carta che i compagni gli avevano prestato per asciugarsi il pollice e il diario insanguinato. Ragazzi però sto qua non sta bene caduto troppe volte dalla carrozzina. sI OVVIAMENTE NON SONO IO CHE FACCIO IL PAZZO ASSATANATO! io di note ne ho presa solo una in 3 elementare perchè lanciavo macchinine giù nel cortile fino a che non è arrivata a 2 millimetri dal naso di una bambina (che tralaltro mi piaceva anche XD).
Salve che ne dite di fare una raccolta di note ricevute a scuola?
Una mia è: LA CLASSE IN QUESTI ULTIMI GIORNI NON PRESTA ATTENZIONE E COLTIVA L' HOBBY DI TIRRARE AEROPLANINI DI CARTA SUI PASSANTI.
SCRIVETE LE VOSTRE misteryellow