Vai al contenuto

PM


markolino983

Messaggi raccomandati

L'admin (come ogni altro utente) non può leggere i pm dei vari utenti perché è lo stesso forum (inteso come software) che glielo impedisce.

 

L'unico modo (per l'admin) per leggere i pm di un utente sarebbe cambiare la password dell'utente (in quanto admin lo può fare con il pannello di amministrazione), loggarsi con le credenziali dell'utente scelto, leggere i pm.

Questo metodo ha l'inconveniente che alla fine l'utente si accorge di tutto perché ha una password diversa.

 

violamento

Nel senso che è tutto viola?

Link al commento
Condividi su altri siti

1) lo spam via pm è consentito (se non era consentito, tutti bannati XD)

2) non credo che può controllare i pm delle persone, è violamento della privacy

 

no xke mi hanno detto che ce un forum, dove se spammi via pm ti bannano ... ( il forum è di Torres1903 lol ) e lui da aruba riesce a leggerli ...

cosi mi hanno detto...

Link al commento
Condividi su altri siti

no xke mi hanno detto che ce un forum, dove se spammi via pm ti bannano ... ( il forum è di Torres1903 lol ) e lui da aruba riesce a leggerli ...

cosi mi hanno detto...

Se hanno fatto delle modifiche al sorgente del forum, potrebbe anche essere possibile leggere i pm degli utenti (e quindi bannarli).

Io non ho mai visto nessuno talmente pazzo da fare una cosa simile.

Link al commento
Condividi su altri siti

violamento

Nel senso che è tutto viola?

ma che! nel senso che stai violando una legge

1) lo spam via pm è consentito (se non era consentito, tutti bannati XD)

2) non credo che può controllare i pm delle persone, è violamento della privacy

 

no xke mi hanno detto che ce un forum, dove se spammi via pm ti bannano ... ( il forum è di Torres1903 lol )

è impossibile, in quanto per entrare nel tuo profilo devono loggarsi quindi cambiarti password misteryellow

Link al commento
Condividi su altri siti

Due domande:

 

1- LO spam è consentito via PM

2- Un admin puo' leggere i PM degli utenti o è violazione della privacy ?

 

x spam non intendo tonnellate di PM con spam ... intendo tipo un link e bo

1- per lo spam c'è apposta l'area SPAM.

NON E' CONCESSO DISTURBARE GLI UTENTI VIA PM CON MESSAGGI PUBBLICITARI O LINK INDICANTI IL PROPRIO SITO SE NON ESPLICITAMENTE RICHIESTO DALL'UTENTE CHE LO DEVE RICEVERE.

 

Chiunque abbia ricevuto PM tipo "visita il nostro sito!" o ancora "clicca su questo link" o qualsiasi altro messaggio non direttamente indirizzato alla persona che lo riceve, è pregato di SEGNALARE il messaggio ad un amministratore che provvederà  innanzitutto a bannare lo spammer e a escluderlo (a seconda dei casi) dal forum in modo definitivo.

 

2- I PM sono inaccessibili a qualsiasi utente, tranne al mittente e al destinatario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Due domande:

 

1- LO spam è consentito via PM

2- Un admin puo' leggere i PM degli utenti o è violazione della privacy ?

 

x spam non intendo tonnellate di PM con spam ... intendo tipo un link e bo

1- per lo spam c'è apposta l'area SPAM.

NON E' CONCESSO DISTURBARE GLI UTENTI VIA PM CON MESSAGGI PUBBLICITARI O LINK INDICANTI IL PROPRIO SITO SE NON ESPLICITAMENTE RICHIESTO DALL'UTENTE CHE LO DEVE RICEVERE.

 

Chiunque abbia ricevuto PM tipo "visita il nostro sito!" o ancora "clicca su questo link" o qualsiasi altro messaggio non direttamente indirizzato alla persona che lo riceve, è pregato di SEGNALARE il messaggio ad un amministratore che provvederà  innanzitutto a bannare lo spammer e a escluderlo (a seconda dei casi) dal forum in modo definitivo.

 

2- I PM sono inaccessibili a qualsiasi utente, tranne al mittente e al destinatario.

 

Dal tono in qui ai scritto, mi è sembrato di capire che tu ai capito che spammo via PM su MS :'( ;)

Era solo un'informazione :D

Comunque si immaginavo che è impossibile spiare i PM e che Torres1903 spara cavolate a ruota di collo ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...