Vai al contenuto
Inviato

Suonate il piano con Youtube

1. fate partire il video

2. cliccate sui tasti ( ignorando il dito )

[youtube:yz5j32py]<object width="853" height="505"><param name="movie" value="

name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="
type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="853" height="505"></embed></object>[/youtube:yz5j32py]

Featured Replies

Inviato
che cavolata XD lol
Inviato
non funziona non suona a me come devo fare? ho provato sia con la tastiera sia con il mouse sui tasti del pianoforte
Inviato
che cavolata ... Quello fa la scala con i tasti e su ogni collegamento c'è il secondo dove schiaccia quel tasto ... e quindi il video riparte dal quel secondo ... correggietemi se sbaglio
Inviato
che cavolata ... Quello fa la scala con i tasti e su ogni collegamento c'è il secondo dove schiaccia quel tasto ... e quindi il video riparte dal quel secondo ... correggietemi se sbaglio

Chiamala cavolata u.ù Deve essere un genio quello che ha avuto quest'idea, che nonostante sia alquanto inutile è un intelligente uso dei link e delle funzioni di youtube.. Apprezzo l'impegno e l'idea v.v

Inviato

Chiamala cavolata u.ù Deve essere un genio quello che ha avuto quest'idea, che nonostante sia alquanto inutile è un intelligente uso dei link e delle funzioni di youtube.. Apprezzo l'impegno e l'idea v.v

Che sia una brillante idea non c'è dubbio ...

EDIT : Mi è venuta un'idea ... anche su un po stupida ... sviluppare una storia con questa opzione con vari finali ...dipende che via sceglie l'utente ... l'uno la due o la Treee ( Come diceva mike)

Inviato
per me e una covolata ma divertente . ce qualcuno che mi sa spiegare come farne uno
Inviato

Che sia una brillante idea non c'è dubbio ...

EDIT : Mi è venuta un'idea ... anche su un po stupida ... sviluppare una storia con questa opzione con vari finali ...dipende che via sceglie l'utente ... l'uno la due o la Treee ( Come diceva mike)

Ohoh! Mitico e ingegnoso! XDD Attendo fremente la publicazione u_u'

Inviato
mi spiegate perche a men on funziona forse devo far caricare tutto il buffer prima?
Inviato
mi spiegate perche a men on funziona forse devo far caricare tutto il buffer prima?

Esatto^^

Inviato
Ohoh! Mitico e ingegnoso! XDD Attendo fremente la publicazione u_u'

Come disse il Mitico Peter Griffin .... Momento momento momento momento momento .... è solo un idea ... e poi non ho molta fantasia XD

Inviato
bellissimo
Inviato

che browser devo usare per farlo funzionare?

perche con opera non da segni di vita