markolino983 Inviato 13 Gennaio 2010 Condividi Inviato 13 Gennaio 2010 Suonate il piano con Youtube 1. fate partire il video 2. cliccate sui tasti ( ignorando il dito ) [youtube:yz5j32py]<object width="853" height="505"><param name="movie" value=" name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src=" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="853" height="505"></embed></object>[/youtube:yz5j32py] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 13 Gennaio 2010 Condividi Inviato 13 Gennaio 2010 che cavolata XD lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ryu10 Inviato 13 Gennaio 2010 Condividi Inviato 13 Gennaio 2010 non funziona non suona a me come devo fare? ho provato sia con la tastiera sia con il mouse sui tasti del pianoforte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 13 Gennaio 2010 Condividi Inviato 13 Gennaio 2010 che cavolata ... Quello fa la scala con i tasti e su ogni collegamento c'è il secondo dove schiaccia quel tasto ... e quindi il video riparte dal quel secondo ... correggietemi se sbaglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 13 Gennaio 2010 Condividi Inviato 13 Gennaio 2010 che cavolata ... Quello fa la scala con i tasti e su ogni collegamento c'è il secondo dove schiaccia quel tasto ... e quindi il video riparte dal quel secondo ... correggietemi se sbaglio Chiamala cavolata u.ù Deve essere un genio quello che ha avuto quest'idea, che nonostante sia alquanto inutile è un intelligente uso dei link e delle funzioni di youtube.. Apprezzo l'impegno e l'idea v.v Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 13 Gennaio 2010 Condividi Inviato 13 Gennaio 2010 che cavolata ... Quello fa la scala con i tasti e su ogni collegamento c'è il secondo dove schiaccia quel tasto ... e quindi il video riparte dal quel secondo ... correggietemi se sbaglio Chiamala cavolata u.ù Deve essere un genio quello che ha avuto quest'idea, che nonostante sia alquanto inutile è un intelligente uso dei link e delle funzioni di youtube.. Apprezzo l'impegno e l'idea v.v Che sia una brillante idea non c'è dubbio ... EDIT : Mi è venuta un'idea ... anche su un po stupida ... sviluppare una storia con questa opzione con vari finali ...dipende che via sceglie l'utente ... l'uno la due o la Treee ( Come diceva mike) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 14 Gennaio 2010 Condividi Inviato 14 Gennaio 2010 per me e una covolata ma divertente . ce qualcuno che mi sa spiegare come farne uno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 14 Gennaio 2010 Condividi Inviato 14 Gennaio 2010 che cavolata ... Quello fa la scala con i tasti e su ogni collegamento c'è il secondo dove schiaccia quel tasto ... e quindi il video riparte dal quel secondo ... correggietemi se sbaglio Chiamala cavolata u.ù Deve essere un genio quello che ha avuto quest'idea, che nonostante sia alquanto inutile è un intelligente uso dei link e delle funzioni di youtube.. Apprezzo l'impegno e l'idea v.v Che sia una brillante idea non c'è dubbio ... EDIT : Mi è venuta un'idea ... anche su un po stupida ... sviluppare una storia con questa opzione con vari finali ...dipende che via sceglie l'utente ... l'uno la due o la Treee ( Come diceva mike) Ohoh! Mitico e ingegnoso! XDD Attendo fremente la publicazione u_u' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ryu10 Inviato 14 Gennaio 2010 Condividi Inviato 14 Gennaio 2010 mi spiegate perche a men on funziona forse devo far caricare tutto il buffer prima? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 14 Gennaio 2010 Condividi Inviato 14 Gennaio 2010 mi spiegate perche a men on funziona forse devo far caricare tutto il buffer prima? Esatto^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 14 Gennaio 2010 Condividi Inviato 14 Gennaio 2010 Ohoh! Mitico e ingegnoso! XDD Attendo fremente la publicazione u_u' Come disse il Mitico Peter Griffin .... Momento momento momento momento momento .... è solo un idea ... e poi non ho molta fantasia XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 18 Gennaio 2010 Condividi Inviato 18 Gennaio 2010 bellissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ryu10 Inviato 18 Gennaio 2010 Condividi Inviato 18 Gennaio 2010 che browser devo usare per farlo funzionare? perche con opera non da segni di vita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati