Vai al contenuto

Alieno o non alieno ?


markolino983

Messaggi raccomandati

Proponila a qualche giornale o sito internet che gestisce le informazioni (ansa.it) allegando una breve descrizione di ciò che è avvenuto.

Magari ti ritrovi in tv intervistato per questo fatto (oppure qualcuno ti spiega cos'era e ti toglie tutti i dubbi).

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ci credo.....

Comunque anche se fossero veramente alieni tutte le precedenti testimonianze si rivelano vere ( o forse..)...

Ma non credo che si avvicinerebbero poi così tanto alla terra...potresti essere più specifico nella tua descrizione del fatto??

Per esempio:

Perché eri alla finestra con il cellulare vecchiotto in mano?

Avevi forse un impulso?

Se si allora eri stato CONTATTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 8| 8| 8| 8| 8| 8|

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ci credo.....

Comunque anche se fossero veramente alieni tutte le precedenti testimonianze si rivelano vere ( o forse..)...

Ma non credo che si avvicinerebbero poi così tanto alla terra...potresti essere più specifico nella tua descrizione del fatto??

Per esempio:

Perché eri alla finestra con il cellulare vecchiotto in mano?

Avevi forse un impulso?

Se si allora eri stato CONTATTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 8| 8| 8| 8| 8| 8|

concordo... non credo minimamente a sta cavolo di foto -.- se esistessero davvero e non volessero "stringere Rapporti" non si mostrerebbero così xD e poi non saresti stato l'unico a vederlo sicuro... buffonata -.-
Link al commento
Condividi su altri siti

concordo... non credo minimamente a sta cavolo di foto -.- se esistessero davvero e non volessero "stringere Rapporti" non si mostrerebbero così xD e poi non saresti stato l'unico a vederlo sicuro... buffonata -.-

Può drsi anche che l'abbia visto un migliaio di persone semza che l'abbia saputo

Link al commento
Condividi su altri siti

Pochi minuti fa, e passata nel cielo sopra casa mia questa cosa qua, e stata ferma per circa 3 minuti, e poi e volata via velocissimamente, il tanto di sbattere le palpebre e non c'era piu ...

http://img511.imageshack.us/img511/7996/image001oo.jpg

Si come no e io porto le mutande di winni the pooh. lol

Link al commento
Condividi su altri siti

non vedo il motivo di prendersela.... ci sono centinaia di post inutili su MS e vi scandalizzate per questo ....

se ci sono centinaia di topic inutili perchè aprirne un altro??

Effettivamente Compa ha ragione, ma qui siamo pur sempre in Off Topic, indi non è nemmeno giusto prendersela^^'''

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo... non credo minimamente a sta cavolo di foto -.- se esistessero davvero e non volessero "stringere Rapporti" non si mostrerebbero così xD e poi non saresti stato l'unico a vederlo sicuro... buffonata -.-

Può drsi anche che l'abbia visto un migliaio di persone semza che l'abbia saputo

e l bello che alcune persone "...." XD mi hanno contraddetto anche!!! XD
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 anni dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...