markolino983 Inviato 11 Gennaio 2010 Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 Pochi minuti fa, e passata nel cielo sopra casa mia questa cosa qua, e stata ferma per circa 3 minuti, e poi e volata via velocissimamente, il tanto di sbattere le palpebre e non c'era piu ... http://img511.imageshack.us/img511/7996/image001oo.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ansa89 Inviato 11 Gennaio 2010 Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 Quella foto l'hai scattata tu poco fa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 11 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 Quella foto l'hai scattata tu poco fa? si Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ansa89 Inviato 11 Gennaio 2010 Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 Proponila a qualche giornale o sito internet che gestisce le informazioni (ansa.it) allegando una breve descrizione di ciò che è avvenuto. Magari ti ritrovi in tv intervistato per questo fatto (oppure qualcuno ti spiega cos'era e ti toglie tutti i dubbi). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincy Inviato 11 Gennaio 2010 Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 Sembra un po una medusa, ma per me è una navicella aliena. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
compa96 Inviato 11 Gennaio 2010 Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 hai la foto originale? (quella dovrebbe essere ritagliata). hai qualche altra foto? mmmh sarà ma io prima di dire che è un ufo aspetterei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 11 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 Lo fatta con un cellulare abbastanza vecchiotto ( il mio è in assistenza ) e ho zoommato sull'oggetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 11 Gennaio 2010 Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 8| 8| alieni!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vidosc10 Inviato 11 Gennaio 2010 Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 ti stavano venendo a prendere. un pò come i netturbini. o.o portano via la spazzatura XD misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 11 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 ti stavano venendo a prendere. un pò come i netturbini. o.o portano via la spazzatura XD misteryellow 8| :? 8| mistergreen lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vidosc10 Inviato 11 Gennaio 2010 Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 ti stavano venendo a prendere. un pò come i netturbini. o.o portano via la spazzatura XD misteryellow 8| :? 8| mistergreen lol mmmh e abbiam finito XD comunque potresti far fama... mmmh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pollo7991 Inviato 11 Gennaio 2010 Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 Io non ci credo..... Comunque anche se fossero veramente alieni tutte le precedenti testimonianze si rivelano vere ( o forse..)... Ma non credo che si avvicinerebbero poi così tanto alla terra...potresti essere più specifico nella tua descrizione del fatto?? Per esempio: Perché eri alla finestra con il cellulare vecchiotto in mano? Avevi forse un impulso? Se si allora eri stato CONTATTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 8| 8| 8| 8| 8| 8| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shin-chan Inviato 11 Gennaio 2010 Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 Io non ci credo..... Comunque anche se fossero veramente alieni tutte le precedenti testimonianze si rivelano vere ( o forse..)... Ma non credo che si avvicinerebbero poi così tanto alla terra...potresti essere più specifico nella tua descrizione del fatto?? Per esempio: Perché eri alla finestra con il cellulare vecchiotto in mano? Avevi forse un impulso? Se si allora eri stato CONTATTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 8| 8| 8| 8| 8| 8|concordo... non credo minimamente a sta cavolo di foto -.- se esistessero davvero e non volessero "stringere Rapporti" non si mostrerebbero così xD e poi non saresti stato l'unico a vederlo sicuro... buffonata -.- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincy Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 concordo... non credo minimamente a sta cavolo di foto -.- se esistessero davvero e non volessero "stringere Rapporti" non si mostrerebbero così xD e poi non saresti stato l'unico a vederlo sicuro... buffonata -.- Può drsi anche che l'abbia visto un migliaio di persone semza che l'abbia saputo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede98 Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 Pochi minuti fa, e passata nel cielo sopra casa mia questa cosa qua, e stata ferma per circa 3 minuti, e poi e volata via velocissimamente, il tanto di sbattere le palpebre e non c'era piu ... http://img511.imageshack.us/img511/7996/image001oo.jpg Si come no e io porto le mutande di winni the pooh. lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 12 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 Ihihihi alcuni di voi ci sono cascati XD http://img511.imageshack.us/img511/7996/image001oo.jpg Ecco la foto originale di una mia vacanza in sardegna XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pollo7991 Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 ......... > > > > ..... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: Carino come scherzo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vidosc10 Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 :? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
compa96 Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 no, non fa ridere per niente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pollo7991 Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 A quanto pare era meglio non fare un topic con questo scherzo che non è piaciuto......... :? :? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 12 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 non vedo il motivo di prendersela.... ci sono centinaia di post inutili su MS e vi scandalizzate per questo .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
compa96 Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 non vedo il motivo di prendersela.... ci sono centinaia di post inutili su MS e vi scandalizzate per questo .... se ci sono centinaia di topic inutili perchè aprirne un altro?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 non vedo il motivo di prendersela.... ci sono centinaia di post inutili su MS e vi scandalizzate per questo .... se ci sono centinaia di topic inutili perchè aprirne un altro?? Effettivamente Compa ha ragione, ma qui siamo pur sempre in Off Topic, indi non è nemmeno giusto prendersela^^''' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shin-chan Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 concordo... non credo minimamente a sta cavolo di foto -.- se esistessero davvero e non volessero "stringere Rapporti" non si mostrerebbero così xD e poi non saresti stato l'unico a vederlo sicuro... buffonata -.- Può drsi anche che l'abbia visto un migliaio di persone semza che l'abbia saputoe l bello che alcune persone "...." XD mi hanno contraddetto anche!!! XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fullpork Inviato 26 Maggio 2016 Condividi Inviato 26 Maggio 2016 tutti e due Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati