Inviato 11 Gennaio 201015 anni Pochi minuti fa, e passata nel cielo sopra casa mia questa cosa qua, e stata ferma per circa 3 minuti, e poi e volata via velocissimamente, il tanto di sbattere le palpebre e non c'era piu ... http://img511.imageshack.us/img511/7996/image001oo.jpg
Inviato 11 Gennaio 201015 anni Proponila a qualche giornale o sito internet che gestisce le informazioni (ansa.it) allegando una breve descrizione di ciò che è avvenuto. Magari ti ritrovi in tv intervistato per questo fatto (oppure qualcuno ti spiega cos'era e ti toglie tutti i dubbi).
Inviato 11 Gennaio 201015 anni hai la foto originale? (quella dovrebbe essere ritagliata). hai qualche altra foto? mmmh sarà ma io prima di dire che è un ufo aspetterei
Inviato 11 Gennaio 201015 anni Autore Lo fatta con un cellulare abbastanza vecchiotto ( il mio è in assistenza ) e ho zoommato sull'oggetto
Inviato 11 Gennaio 201015 anni ti stavano venendo a prendere. un pò come i netturbini. o.o portano via la spazzatura XD misteryellow
Inviato 11 Gennaio 201015 anni Autore ti stavano venendo a prendere. un pò come i netturbini. o.o portano via la spazzatura XD misteryellow 8| :? 8| mistergreen lol
Inviato 11 Gennaio 201015 anni ti stavano venendo a prendere. un pò come i netturbini. o.o portano via la spazzatura XD misteryellow 8| :? 8| mistergreen lol mmmh e abbiam finito XD comunque potresti far fama... mmmh
Inviato 11 Gennaio 201015 anni Io non ci credo..... Comunque anche se fossero veramente alieni tutte le precedenti testimonianze si rivelano vere ( o forse..)... Ma non credo che si avvicinerebbero poi così tanto alla terra...potresti essere più specifico nella tua descrizione del fatto?? Per esempio: Perché eri alla finestra con il cellulare vecchiotto in mano? Avevi forse un impulso? Se si allora eri stato CONTATTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 8| 8| 8| 8| 8| 8|
Inviato 11 Gennaio 201015 anni Io non ci credo..... Comunque anche se fossero veramente alieni tutte le precedenti testimonianze si rivelano vere ( o forse..)... Ma non credo che si avvicinerebbero poi così tanto alla terra...potresti essere più specifico nella tua descrizione del fatto?? Per esempio: Perché eri alla finestra con il cellulare vecchiotto in mano? Avevi forse un impulso? Se si allora eri stato CONTATTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 8| 8| 8| 8| 8| 8|concordo... non credo minimamente a sta cavolo di foto -.- se esistessero davvero e non volessero "stringere Rapporti" non si mostrerebbero così xD e poi non saresti stato l'unico a vederlo sicuro... buffonata -.-
Inviato 12 Gennaio 201015 anni concordo... non credo minimamente a sta cavolo di foto -.- se esistessero davvero e non volessero "stringere Rapporti" non si mostrerebbero così xD e poi non saresti stato l'unico a vederlo sicuro... buffonata -.- Può drsi anche che l'abbia visto un migliaio di persone semza che l'abbia saputo
Inviato 12 Gennaio 201015 anni Pochi minuti fa, e passata nel cielo sopra casa mia questa cosa qua, e stata ferma per circa 3 minuti, e poi e volata via velocissimamente, il tanto di sbattere le palpebre e non c'era piu ... http://img511.imageshack.us/img511/7996/image001oo.jpg Si come no e io porto le mutande di winni the pooh. lol
Inviato 12 Gennaio 201015 anni Autore Ihihihi alcuni di voi ci sono cascati XD http://img511.imageshack.us/img511/7996/image001oo.jpg Ecco la foto originale di una mia vacanza in sardegna XD
Inviato 12 Gennaio 201015 anni ......... > > > > ..... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: Carino come scherzo.....
Inviato 12 Gennaio 201015 anni A quanto pare era meglio non fare un topic con questo scherzo che non è piaciuto......... :? :?
Inviato 12 Gennaio 201015 anni Autore non vedo il motivo di prendersela.... ci sono centinaia di post inutili su MS e vi scandalizzate per questo ....
Inviato 12 Gennaio 201015 anni non vedo il motivo di prendersela.... ci sono centinaia di post inutili su MS e vi scandalizzate per questo .... se ci sono centinaia di topic inutili perchè aprirne un altro??
Inviato 12 Gennaio 201015 anni non vedo il motivo di prendersela.... ci sono centinaia di post inutili su MS e vi scandalizzate per questo .... se ci sono centinaia di topic inutili perchè aprirne un altro?? Effettivamente Compa ha ragione, ma qui siamo pur sempre in Off Topic, indi non è nemmeno giusto prendersela^^'''
Inviato 12 Gennaio 201015 anni concordo... non credo minimamente a sta cavolo di foto -.- se esistessero davvero e non volessero "stringere Rapporti" non si mostrerebbero così xD e poi non saresti stato l'unico a vederlo sicuro... buffonata -.- Può drsi anche che l'abbia visto un migliaio di persone semza che l'abbia saputoe l bello che alcune persone "...." XD mi hanno contraddetto anche!!! XD
Pochi minuti fa, e passata nel cielo sopra casa mia questa cosa qua, e stata ferma per circa 3 minuti, e poi e volata via velocissimamente, il tanto di sbattere le palpebre e non c'era piu ...
http://img511.imageshack.us/img511/7996/image001oo.jpg