Vai al contenuto
Inviato

Pochi minuti fa, e passata nel cielo sopra casa mia questa cosa qua, e stata ferma per circa 3 minuti, e poi e volata via velocissimamente, il tanto di sbattere le palpebre e non c'era piu ...

http://img511.imageshack.us/img511/7996/image001oo.jpg

Featured Replies

Inviato
Quella foto l'hai scattata tu poco fa?
Inviato
  • Autore
Quella foto l'hai scattata tu poco fa?

si

Inviato

Proponila a qualche giornale o sito internet che gestisce le informazioni (ansa.it) allegando una breve descrizione di ciò che è avvenuto.

Magari ti ritrovi in tv intervistato per questo fatto (oppure qualcuno ti spiega cos'era e ti toglie tutti i dubbi).

Inviato
Sembra un po una medusa, ma per me è una navicella aliena.
Inviato
hai la foto originale? (quella dovrebbe essere ritagliata). hai qualche altra foto? mmmh sarà  ma io prima di dire che è un ufo aspetterei
Inviato
  • Autore
Lo fatta con un cellulare abbastanza vecchiotto ( il mio è in assistenza ) e ho zoommato sull'oggetto
Inviato
8| 8| alieni!!
Inviato

ti stavano venendo a prendere.

un pò come i netturbini. o.o

portano via la spazzatura XD misteryellow

Inviato
  • Autore

8| :? 8| mistergreen lol

Inviato

8| :? 8| mistergreen lol

:D :( ;) mmmh e abbiam finito XD

comunque potresti far fama... mmmh

Inviato

Io non ci credo.....

Comunque anche se fossero veramente alieni tutte le precedenti testimonianze si rivelano vere ( o forse..)...

Ma non credo che si avvicinerebbero poi così tanto alla terra...potresti essere più specifico nella tua descrizione del fatto??

Per esempio:

Perché eri alla finestra con il cellulare vecchiotto in mano?

Avevi forse un impulso?

Se si allora eri stato CONTATTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 8| 8| 8| 8| 8| 8|

Inviato
Io non ci credo.....

Comunque anche se fossero veramente alieni tutte le precedenti testimonianze si rivelano vere ( o forse..)...

Ma non credo che si avvicinerebbero poi così tanto alla terra...potresti essere più specifico nella tua descrizione del fatto??

Per esempio:

Perché eri alla finestra con il cellulare vecchiotto in mano?

Avevi forse un impulso?

Se si allora eri stato CONTATTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 8| 8| 8| 8| 8| 8|

concordo... non credo minimamente a sta cavolo di foto -.- se esistessero davvero e non volessero "stringere Rapporti" non si mostrerebbero così xD e poi non saresti stato l'unico a vederlo sicuro... buffonata -.-
Inviato
concordo... non credo minimamente a sta cavolo di foto -.- se esistessero davvero e non volessero "stringere Rapporti" non si mostrerebbero così xD e poi non saresti stato l'unico a vederlo sicuro... buffonata -.-

Può drsi anche che l'abbia visto un migliaio di persone semza che l'abbia saputo

Inviato
Pochi minuti fa, e passata nel cielo sopra casa mia questa cosa qua, e stata ferma per circa 3 minuti, e poi e volata via velocissimamente, il tanto di sbattere le palpebre e non c'era piu ...

Si come no e io porto le mutande di winni the pooh. lol

Inviato
  • Autore

Ihihihi alcuni di voi ci sono cascati XD

Ecco la foto originale di una mia vacanza in sardegna XD

Inviato

......... >:( >:( >:( >:( ..... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Carino come scherzo.....

Inviato
:?
Inviato
no, non fa ridere per niente :mad: :mad:
Inviato
A quanto pare era meglio non fare un topic con questo scherzo che non è piaciuto......... :? :? :mad:
Inviato
  • Autore
non vedo il motivo di prendersela.... ci sono centinaia di post inutili su MS e vi scandalizzate per questo ....
Inviato
non vedo il motivo di prendersela.... ci sono centinaia di post inutili su MS e vi scandalizzate per questo ....

se ci sono centinaia di topic inutili perchè aprirne un altro??

Inviato

se ci sono centinaia di topic inutili perchè aprirne un altro??

Effettivamente Compa ha ragione, ma qui siamo pur sempre in Off Topic, indi non è nemmeno giusto prendersela^^'''

Inviato

Può drsi anche che l'abbia visto un migliaio di persone semza che l'abbia saputo

e l bello che alcune persone "...." XD mi hanno contraddetto anche!!! XD
  • 6 anni dopo...
Inviato
tutti e due