Vai al contenuto

2010=Android


markolino983

Messaggi raccomandati

image_thumb1.png.c9f84562f265d370f2409bae4536d9a1.png

Android, il sistema operativo mobile di Google, e ormai presente sui dispositivi mobili ( ultimo, il Nexus One ), ma Google non si ferma. Dopo aver portato Android sui cellulari/smartphone, lo vuole portare a casa nostra. A casa nostra? Si, infatti, nel giro di 12 mesi, usciranno sul mercato degli elettrodomestici, dotati di uno schermo touchscreen e con il sistema operativo android. e cosa piu sensazionale, avra il ricoscimento vocale, es. al microonde, le dici di scaldare un pezzo di pizza, e lui te lo scalda ( sembra futurama :D ).

Basta parole, passiamo ai video

 

[youtube:15x7fehg]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="

name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowScriptAccess" value="always"></param><embed src="
type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowScriptAccess="always" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube:15x7fehg]

[youtube:15x7fehg]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="

name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowScriptAccess" value="always"></param><embed src="
type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowScriptAccess="always" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube:15x7fehg]
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché quando clicka "donuts" esce "spaghetti"?

Mi sembra che ci siano ancora ampi margini di miglioramento.

questo diciamo che è una beta, una specie di prototipo ..

 

15 anni fa, avere un mouse a fianco del pc sembrava una cosa da alieni, ora e del tutto nornale,

tra 10 anni ( o anche meno ) anche avere roba del genere in casa sara normale

Link al commento
Condividi su altri siti

tra 10 anni

Esatto.

 

Comunque io preferisco il mio buon vecchio tostapane elettrico, che se non funziona più sono sicuro che è colpa della resistenza interna; invece con queste innovazioni saranno necessari tecnici specializzati per ogni problema (e l'assistenza tecnica costa).

Inoltre vi immaginate tutti gli hacker che metteranno mano a questo aggeggi, scrivendo firmware fatti in casa e hb strani; si arriverà  al punto che useremo il frigorifero per giocare a super mario.

Link al commento
Condividi su altri siti

tra 10 anni

Esatto.

 

Comunque io preferisco il mio buon vecchio tostapane elettrico, che se non funziona più sono sicuro che è colpa della resistenza interna; invece con queste innovazioni saranno necessari tecnici specializzati per ogni problema (e l'assistenza tecnica costa).

Inoltre vi immaginate tutti gli hacker che metteranno mano a questo aggeggi, scrivendo firmware fatti in casa e hb strani; si arriverà  al punto che useremo il frigorifero per giocare a super mario.

 

Es.

 

Tua mamma: [tuonome] porta l'acqua in tavola

Tu: aspetta mamma, sto finendo supermario

 

:D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Es.

 

Tua mamma: [tuonome] porta l'acqua in tavola

Tu: aspetta mamma, sto finendo supermario

 

:D :D :D :D

Mi sa che con questa scusa, mia mamma non comprerà  mai un elettrodomestico di quel genere e mi toccherà  andare a casa dei miei amici per poter giocare con le loro lavatrici/frigoriferi/lavastoviglie/ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...