Vai al contenuto

problema ipod touch


Giuse97

Messaggi raccomandati

Aggiorna da iTunes ma non scaricare il 3.1.2 da iTunes, scaricalo da un altro sito, salvalo sul desktop, colleghi iPod a pc, vai su iTunes e schiaccia shift+ripristina e sekeziona il file sul desktop

altrimenti prima di fare questo prova semplicemente a spegnere e poi a riaccendere l' iPod

Link al commento
Condividi su altri siti

io o un ipod touch da 8 giga e quasi sempre quando aprono cose si chiudono da sole e va in home . quale puo essere il problema e come lo posso aggiustARE? :(( :(( :(( :((

il tuo ipod ha il jailbreake al 99%

succede quando scarichi qualcosa diffettosa da cydia.. m e successo anche a me ..

controlla che non ai cydia installato

Link al commento
Condividi su altri siti

io o un ipod touch da 8 giga e quasi sempre quando aprono cose si chiudono da sole e va in home . quale puo essere il problema e come lo posso aggiustARE? :(( :(( :(( :((

il tuo ipod ha il jailbreake al 99%

succede quando scarichi qualcosa diffettosa da cydia.. m e successo anche a me ..

controlla che non ai cydia installato

 

non lo ha jailbrekkato ha detto!

Link al commento
Condividi su altri siti

io o un ipod touch da 8 giga e quasi sempre quando aprono cose si chiudono da sole e va in home . quale puo essere il problema e come lo posso aggiustARE? :(( :(( :(( :((

il tuo ipod ha il jailbreake al 99%

succede quando scarichi qualcosa diffettosa da cydia.. m e successo anche a me ..

controlla che non ai cydia installato

 

non lo ha jailbrekkato ha detto!

è impossibile che un ipod vergine dia quel problema!

forse lo ha, e non sa di averlo .. la prova del 9 e se dice che ha cydia installato

Link al commento
Condividi su altri siti

ma cidia che cose ?

ps. io o istallato solo applicazione scaricate dall'app store

 

quindi non hai fatto il jailbreake giusto?

quindi:

Aggiorna da iTunes ma non scaricare il 3.1.2 da iTunes, scaricalo da un altro sito, salvalo sul desktop, colleghi iPod a pc, vai su iTunes e schiaccia shift+ripristina e sekeziona il file sul desktop

altrimenti prima di fare questo prova semplicemente a spegnere e poi a riaccendere l' iPod

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo fatto direttamente da itunes ma non e cambiato niente :| . come posso fare?

 

Perché non fate come vi dico io???

Aggiorna da iTunes ma non scaricare il 3.1.2 da iTunes, scaricalo da un altro sito ( ECCOLO: http://www.felixbruns.de/iPod/firmware/ ( PER I PIù NOOB, DOVETE SCEGLIERE LA SECONDA FINESTRA A SCENDERE E SCEGLIERE VERSIONE IPOD TOUCH IPHONE E FW)), salvalo sul desktop, colleghi iPod a pc, vai su iTunes e schiaccia shift+ripristina e sekeziona il file sul desktop.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ora faccio come dici tu ma che differenza ce? ma poi itunes mi da errore

 

errore, che ti esce??

Devi fare shift + ripristina e scegli il fw appena scaricato

non deve darti errore, non lo ha mai dato

mi dice firwer non compatibile

 

dimmi che ipod touch/iphone hai, il firmware che vuoi scaricare!

Te lo scarico io!

perché tu hai sbagliato probabilmente qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...