Giuse97 Inviato 10 Gennaio 2010 Condividi Inviato 10 Gennaio 2010 io o un ipod touch da 8 giga e quasi sempre quando aprono cose si chiudono da sole e va in home . quale puo essere il problema e come lo posso aggiustARE? ( ( ( ( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 10 Gennaio 2010 Condividi Inviato 10 Gennaio 2010 che tipo di cose? lo hai jailbrekkato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 10 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2010 che tipo di cose? lo hai jailbrekkato? NON LHO JAILBREKKATO .APPENA APRO LE APPLICAZIONI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IacopoL Inviato 10 Gennaio 2010 Condividi Inviato 10 Gennaio 2010 A me è capitato una volta il giorno dopo che lo avevo comprato Avevo ed ho tuttora il firmware 3.1.2 e mi è bastato ripristinare da itunes... se non hai quella versione aggiornalo, altriment fai come ho fatto io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 11 Gennaio 2010 Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 Aggiorna da iTunes ma non scaricare il 3.1.2 da iTunes, scaricalo da un altro sito, salvalo sul desktop, colleghi iPod a pc, vai su iTunes e schiaccia shift+ripristina e sekeziona il file sul desktop altrimenti prima di fare questo prova semplicemente a spegnere e poi a riaccendere l' iPod Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 11 Gennaio 2010 Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 io o un ipod touch da 8 giga e quasi sempre quando aprono cose si chiudono da sole e va in home . quale puo essere il problema e come lo posso aggiustARE? ( ( ( ( il tuo ipod ha il jailbreake al 99% succede quando scarichi qualcosa diffettosa da cydia.. m e successo anche a me .. controlla che non ai cydia installato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 11 Gennaio 2010 Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 io o un ipod touch da 8 giga e quasi sempre quando aprono cose si chiudono da sole e va in home . quale puo essere il problema e come lo posso aggiustARE? ( ( ( ( il tuo ipod ha il jailbreake al 99% succede quando scarichi qualcosa diffettosa da cydia.. m e successo anche a me .. controlla che non ai cydia installato non lo ha jailbrekkato ha detto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 io o un ipod touch da 8 giga e quasi sempre quando aprono cose si chiudono da sole e va in home . quale puo essere il problema e come lo posso aggiustARE? ( ( ( ( il tuo ipod ha il jailbreake al 99% succede quando scarichi qualcosa diffettosa da cydia.. m e successo anche a me .. controlla che non ai cydia installato non lo ha jailbrekkato ha detto! è impossibile che un ipod vergine dia quel problema! forse lo ha, e non sa di averlo .. la prova del 9 e se dice che ha cydia installato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 il problema è che non ce lo dice Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 12 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 ma cidia che cose ? ps. io o istallato solo applicazione scaricate dall'app store Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 ma cidia che cose ? ps. io o istallato solo applicazione scaricate dall'app store quindi non hai fatto il jailbreake giusto? quindi:Aggiorna da iTunes ma non scaricare il 3.1.2 da iTunes, scaricalo da un altro sito, salvalo sul desktop, colleghi iPod a pc, vai su iTunes e schiaccia shift+ripristina e sekeziona il file sul desktop altrimenti prima di fare questo prova semplicemente a spegnere e poi a riaccendere l' iPod Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 13 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2010 io lo fatto direttamente da itunes ma non e cambiato niente :| . come posso fare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 13 Gennaio 2010 Condividi Inviato 13 Gennaio 2010 io lo fatto direttamente da itunes ma non e cambiato niente :| . come posso fare? Perché non fate come vi dico io??? Aggiorna da iTunes ma non scaricare il 3.1.2 da iTunes, scaricalo da un altro sito ( ECCOLO: http://www.felixbruns.de/iPod/firmware/ ( PER I PIù NOOB, DOVETE SCEGLIERE LA SECONDA FINESTRA A SCENDERE E SCEGLIERE VERSIONE IPOD TOUCH IPHONE E FW)), salvalo sul desktop, colleghi iPod a pc, vai su iTunes e schiaccia shift+ripristina e sekeziona il file sul desktop. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 13 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2010 io ora faccio come dici tu ma che differenza ce? ma poi itunes mi da errore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 13 Gennaio 2010 Condividi Inviato 13 Gennaio 2010 io ora faccio come dici tu ma che differenza ce? ma poi itunes mi da errore errore, che ti esce?? Devi fare shift + ripristina e scegli il fw appena scaricato non deve darti errore, non lo ha mai dato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 13 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2010 io ora faccio come dici tu ma che differenza ce? ma poi itunes mi da errore errore, che ti esce?? Devi fare shift + ripristina e scegli il fw appena scaricato non deve darti errore, non lo ha mai dato mi dice firwer non compatibile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 13 Gennaio 2010 Condividi Inviato 13 Gennaio 2010 io ora faccio come dici tu ma che differenza ce? ma poi itunes mi da errore errore, che ti esce?? Devi fare shift + ripristina e scegli il fw appena scaricato non deve darti errore, non lo ha mai dato mi dice firwer non compatibile dimmi che ipod touch/iphone hai, il firmware che vuoi scaricare! Te lo scarico io! perché tu hai sbagliato probabilmente qualcosa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 14 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2010 io ho un ipod touch 2g da otto giga . senza modifica.con il f 3.1.2. ciao e grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 14 Gennaio 2010 Condividi Inviato 14 Gennaio 2010 io ho un ipod touch 2g da otto giga . senza modifica.con il f 3.1.2. ciao e grazie mille vai qui: http://www.felixbruns.de/iPod/firmware/ Poi:http://img695.imageshack.us/img695/8114/20100114175451.png quindi scegli ipod touch 2g ( 3.1.2/7d11) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 14 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2010 va bene grazie melle ipod touych basta che lo collego al pc e apro itunes non devo fare niente vere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 14 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2010 se io faccio la modifica e scarico da app store aple se ne accorge? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 14 Gennaio 2010 Condividi Inviato 14 Gennaio 2010 se io faccio la modifica e scarico da app store aple se ne accorge? no, per niente. Tu collega ad itunes, schiacci shift + ripristina e scegli il fw Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 16 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 16 Gennaio 2010 lo fatto a linizi funzionava ora e ritornato come e. puo essere perche dopo gli omesso il bakpad di quello di prima? /:| /:| /:| /:| /:| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 16 Gennaio 2010 Condividi Inviato 16 Gennaio 2010 lo fatto a linizi funzionava ora e ritornato come e. puo essere perche dopo gli omesso il bakpad di quello di prima? /:| /:| /:| /:| /:| cosa hai fatto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 16 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 16 Gennaio 2010 dopo che lHo aggiornato con quello che mi hai detto tu funzionava da dopo qualche ora specialmente quando la batteria e scarica le aplicazioni si chiudone e ritornano in home Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati