robytotem Inviato 23 Marzo 2021 Condividi Inviato 23 Marzo 2021 Ciao a tutti, leggevo l'articolo ESP8266 – PS4 HOST MENU 1.1 – 7.02 qui e si dice che è stata implementata la cache: mi potete indicare come si attiva??? Io avvio dalla Guida, mi compare la schermata ma poi dove sta questa cache??? Dovrebbe caricarsi in automatico??? In questa versione è supportata la modalità di riposo? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 4 Aprile 2021 Condividi Inviato 4 Aprile 2021 Ciao a tutti, leggevo l'articolo ESP8266 – PS4 HOST MENU 1.1 – 7.02 qui e si dice che è stata implementata la cache: mi potete indicare come si attiva??? Io avvio dalla Guida, mi compare la schermata ma poi dove sta questa cache??? Dovrebbe caricarsi in automatico??? In questa versione è supportata la modalità di riposo? grazie Ciao, quando accedi a lui, dalla PS4, troverai un bottone per salvare tutto nella cache del web browser. leggi bene le voci di menu. Sì supporta lo standby. Se spegni invece devi riattivare l'Hen entrando nuovamente nell'host menu. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robytotem Inviato 7 Aprile 2021 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2021 (modificato) ti ringrazio... sai per caso se sono usciti dei file nuovi per 7.55 con cache e modalità riposo??? Ho visto che è stato postato qui un nuovo articolo per il 7.55 ma non è specificato se ha le stesse funzionalità... grazie Modificato 7 Aprile 2021 da robytotem Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 30 Aprile 2021 Condividi Inviato 30 Aprile 2021 ti ringrazio... sai per caso se sono usciti dei file nuovi per 7.55 con cache e modalità riposo??? Ho visto che è stato postato qui un nuovo articolo per il 7.55 ma non è specificato se ha le stesse funzionalità... grazie ciao scusa, eh sicuramente ci sarà qualche update che nel frattempo ci siamo persi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
parafo43 Inviato 17 Febbraio 2023 Condividi Inviato 17 Febbraio 2023 Grazie Mi sono unito a questo gruppo solo per ringraziarvi di avermi aiutato a trovare questa soluzione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snowchoppa Inviato 6 Marzo Condividi Inviato 6 Marzo Minchia e vero ahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emaxgallagher Inviato 9 Aprile Condividi Inviato 9 Aprile Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati