eve9999 Posted December 17, 2020 Share Posted December 17, 2020 come in questo video: vorrei capire cosa comprare per avere una resa video così bella anche se compro un convertitore video vga (quello del video di youtube) i cavi come si connettono?o ne servono altri? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ForestJym Posted December 22, 2020 Share Posted December 22, 2020 a me sembra un semplice convertitore RCA - VGA, cioè lui lo utilizza per collegare un qualsiasi dispositivo analogico (PS1, PS2, ecc) al monitor del pc. A mio avviso non ci sono dispositivi che migliorano la qualità visiva. deve cambiare il motore grafico in origine. Eccolo qua: Adattatore da VGA a RCA, convertitore AV composito da S-VIDEO a VGA, per HDTV, monitor, laptop, desktop, PC. di Fengqlong: Amazon.it: Elettronica Una resa migliore c'è l'hai utilizzando lemulatore ePSXe con un computer. (QUI) Link to comment Share on other sites More sharing options...
eve9999 Posted December 27, 2020 Author Share Posted December 27, 2020 lo so guarda che avevo fatto io una ottima guida su come impostare il driver video di epsxe per praticamente tutti i giochi contemporaneamente non alcuni si alri no solo che le immagini sono andate perse perchè sono passati 2 anni da quando le ho caricate da imageshark Link to comment Share on other sites More sharing options...
eve9999 Posted December 27, 2020 Author Share Posted December 27, 2020 anzi faccio un appello a tutti: se qualcuno a salvato le immagini della configurazione video del vecchio forum le può ricaricare tutte con la mia approvazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts