eve9999 Inviato 17 Dicembre 2020 Condividi Inviato 17 Dicembre 2020 come in questo video: vorrei capire cosa comprare per avere una resa video così bella anche se compro un convertitore video vga (quello del video di youtube) i cavi come si connettono?o ne servono altri? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 22 Dicembre 2020 Condividi Inviato 22 Dicembre 2020 a me sembra un semplice convertitore RCA - VGA, cioè lui lo utilizza per collegare un qualsiasi dispositivo analogico (PS1, PS2, ecc) al monitor del pc. A mio avviso non ci sono dispositivi che migliorano la qualità visiva. deve cambiare il motore grafico in origine. Eccolo qua: Adattatore da VGA a RCA, convertitore AV composito da S-VIDEO a VGA, per HDTV, monitor, laptop, desktop, PC. di Fengqlong: Amazon.it: Elettronica Una resa migliore c'è l'hai utilizzando lemulatore ePSXe con un computer. (QUI) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eve9999 Inviato 27 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 27 Dicembre 2020 lo so guarda che avevo fatto io una ottima guida su come impostare il driver video di epsxe per praticamente tutti i giochi contemporaneamente non alcuni si alri no solo che le immagini sono andate perse perchè sono passati 2 anni da quando le ho caricate da imageshark Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eve9999 Inviato 27 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 27 Dicembre 2020 anzi faccio un appello a tutti: se qualcuno a salvato le immagini della configurazione video del vecchio forum le può ricaricare tutte con la mia approvazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
faccaaaaaaaaa Inviato 20 Aprile Condividi Inviato 20 Aprile On 12/27/2020 at 8:44 PM, eve9999 said: lo so guarda che avevo fatto io una ottima guida su come impostare il driver video di epsxe per praticamente tutti i giochi contemporaneamente non alcuni si alri no solo che le immagini sono andate perse perchè sono passati 2 anni da quando le ho caricate da imageshark guarda io metto il driver opengl o di pete e mi funziona tutto perfettamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati