ispanico37 Inviato 15 Dicembre 2020 Condividi Inviato 15 Dicembre 2020 Salve a tutti! E' da tempo che non scrivo ma è sempre un piacere tornare. Il mio quesito è semplice. Vorrei tenere sulla Switch 2 profili utenti, uno mio personale ed uno da condividere con la famiglia. Mi piacerebbe comunque avere gli stessi salvataggi in entrambi i profili quindi mi chiedevo se posso creare due profili chiamati ad esempio Profilo1 e Profilo2 e giocare allo stesso gioco (Zelda per esempio) e copiare i dati di salvataggio di Profilo1 su Profilo2, in modo che quando entro a giocare con Profilo2 io possa ripartire dall’ultimo salvataggio di Profilo1? Grazie in anticipo per le risposte! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 16 Dicembre 2020 Condividi Inviato 16 Dicembre 2020 Sì, dalle impostazioni della console, c'è proprio la funzione di gestione dei salvataggi, quando entri li potrai decidere se trasferirli ad un'altra Console o ad un altro Profilo della Console stessa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ispanico37 Inviato 16 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2020 Ho cercato questa opzione più volte ma non trovavo nulla. Questa sera riprovo e vi faccio sapere! Grazie! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 16 Dicembre 2020 Condividi Inviato 16 Dicembre 2020 No, infatti ho detto una mezza boiata, puoi trasferirli solo verso un'altra console ma non in un altro profilo utente interno alla stessa console. Comunque l'opzione la trovi in gestione dati. poi verso il fondo del menu. Per fare quello che chiedi tu, serve un homebrew, quindi anche un custom firmware come Atmosphere-NX Gli homebrew per gestire (copiare e ripristinare) i salvataggi di gioco sono Checkpoint o JKSV Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ispanico37 Inviato 16 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2020 Infatti ero quasi sicuro di non avere trovato questa opzione Grazie per la segnalazione degli homebrew, utilizzerò uno dei due 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati