Vai al contenuto

ispanico37

Utente
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    3

ispanico37 ha vinto l'ultima volta il giorno 17 Dicembre 2020

ispanico37 ha avuto il contenuto più apprezzato!

Obiettivi di ispanico37

Apprentice

Apprentice (3/14)

  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In
  • First Post
  • Collaborator Raro

Badge recenti

4

Reputazione Forum

  1. Perfetto, cerco altrove allora. Grazie di tutto penso che Andrò su Atmosphere
  2. Perfetto, tutto molto chiaro. Adesso che ho chiarito tutto posso procedere in maniera più consapevole. Qualche altra domanda però mi sorge spontanea: - Tra Sxos e Atmosphere mi pare di capire che il più indicato sia quest'ultimo, giusto? - C'è qualche altra modifica che posso prendere in considerazione oltre queste due? Se si, perché? - Esiste una guida che spiega bene come evitare di confondere le 2 nand e tenerle separate?
  3. Ok perfetto adesso è più chiaro. Procedendo in questo modo mi sembra di capire che con la parte "pulita" posso continuare ad utilizzare l'online con le mie cartucce come ho sempre fatto mentre con la emu avvio homebrew e copie di backup dei miei giochi. In questo modo il rischio di ban è assente o viene semplicemente ridotto?
  4. Quindi, se ho capito bene, facendo la modifica devo scordarmi dell online. Se creo una nand simulata i giochi li posso utilizzare esclusivamente in offline. Posso usare la nand originale per l'online solo con cartucce fisiche ma rischio lo stesso il ban. Corretto?
  5. Infatti ero quasi sicuro di non avere trovato questa opzione Grazie per la segnalazione degli homebrew, utilizzerò uno dei due
  6. Ho cercato questa opzione più volte ma non trovavo nulla. Questa sera riprovo e vi faccio sapere! Grazie!
  7. La mia domanda sorge da alcune informazioni lette in giro sulla rete. Si parlava di 2 nand (emuNand e nand originale se non ricordo male) grazie alle quali si poteva accedere all online. Sapreste dirmi di più a riguardo? Forse si riferiva al fatto che con la nand originale posso utilizzare la console come se non fosse stata modificata?
  8. Ciao a tutti, non sono certo di voler chiedere qui il mio quesito, l'ultima volta che ho fatto accesso a questo forum si chiamava ancora moddingstudio, adesso ho visto che è cambiato il nome e leggendo il regolamento non ho ben capito se posso creare questa discussione perciò mi scuso in anticipo nel caso stessi andando "fuori tema" ma, nel dubbio, mi faccio avanti lo stesso sperando di non violare il regolamento del forum. Premetto che sono fuori dalla scena modding dai tempi della Ps3 e che anche se per voi alcune cose possono essere scontate per me non lo sono affatto per cui vi chiedo di essere più dettagliati possibili (anche col rischio di sembrare superflui, per me è un mondo completamente nuovo quello della Nintendo e di conseguenza ho tanto da imparare.) Ma andiamo al dunque. Finalmente sono riuscito a rimpiazzare la mia vecchia Switch Lite con una Switch del 2017 con seriale "amico". Visto questa possibilità stavo pensando di istallare sulla mia console Atmosphere (voi mi consigliereste qualche altro programma? se si perchè?). L'unico mio dubbio è l'online. Principalmente gioco con Zelda (BOTW, LA, HWLDC), Mario (Odissey, All stars, Kart, Maker) e Pokemon quindi giochi che non necessitano per forza dell'online anche se appunto per pokemon nei vari raid e per gli scambi può tornare utile l'online. C'è un modo per andare mezzi sicuri online? Che differenza potrei trovare tra SxoS per esempio e Atmosphere? Se procedendo perdessi la possibilità di andare online, esiste qualche modo(programmi, homebrew) per non sentire la mancanza dell'online in pokemon? Voi cosa mi consigliereste? Grazie a tutti in anticipo per le risposte!
  9. Salve a tutti! E' da tempo che non scrivo ma è sempre un piacere tornare. Il mio quesito è semplice. Vorrei tenere sulla Switch 2 profili utenti, uno mio personale ed uno da condividere con la famiglia. Mi piacerebbe comunque avere gli stessi salvataggi in entrambi i profili quindi mi chiedevo se posso creare due profili chiamati ad esempio Profilo1 e Profilo2 e giocare allo stesso gioco (Zelda per esempio) e copiare i dati di salvataggio di Profilo1 su Profilo2, in modo che quando entro a giocare con Profilo2 io possa ripartire dall’ultimo salvataggio di Profilo1? Grazie in anticipo per le risposte!
  10. ispanico37

    Eccomi!

    Ciao a tutti! Mi presento, sono ispanico 37 e come tutti voi (credo) sono uno smanettone (o quanto meno ci provo) in ambito gaming e modding. A presto e al prossimo post!
×
×
  • Crea Nuovo...