Vai al contenuto

Amplificare volume cuffie


Gilgalad

Messaggi raccomandati

Ciao

Utilizzo cuffie wireless collegate alla tv.

tali cuffie(sony),per problemi d'udito le ascolto con volume al massimo,alzando al massimo anche il volume della tv. Nonostante ciò la quantità del suono erogata dalle stesse non mi soddisfa.

 

come potrei fare per amplificare ulteriormente il volume delle cuffie?

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita, ma sei sicuro di avere l'udito regolare?

Il volume di uno speaker è calcolato e regolato in base alla capacità prestante del cono, portarla oltre danneggeresti la membrana e di conseguenza sfonderesti lo speaker, non puoi farlo senza un amplificatore esterno alla cuffia.

 

Devi cambiare modello di cuffie guardando il valore db, che modello hai di preciso?

Link al commento
Condividi su altri siti

un maggior volume alle cuffie servirebbe a mio padre perchè soffre di perduta d'udito dovuta dall'età.

lui regolarmente fa uso di protesi acustiche,ma quando indossa le cuffie toglie le protesi.

 

le cuffie sono SONY MDR-RF811R

 

personalmente in queste cuffie riscontro un volume bello alto,per mio padre invece risulta insufficiente.

esisterebbe una sorta di mini amplificatore per cuffie?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se davvero fa fatica a sentire quelle a volume massimo, devi cercare cuffie ad alta sensibilità...o con drive da + 1w

 

queste sono un esempio di cuffie che pompano tanto:

WWW.AMAZON.IT

Compra JBL LIVE 500BT - Cuffie Over-Ear Wireless Bluetooth, Con Alexa integrata e Assistente Google, Fino a 30h di Autonomia, Colore Nero. SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei
ma sono bluetooth.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...