Gilgalad Inviato 29 Maggio 2020 Condividi Inviato 29 Maggio 2020 Ciao Mi succede che youtube si chiude da solo ogni qualvolta sto guardando un video, e se provo a riaprirlo mi appare il messaggio: You tube non funzionerà senza google play services attualmente in fase di aggiornamento. A quale aggiornamento allude? sul dispositivo non riscontro nessun aggiornamento in corso. Per risolvere sono costretto a riavviare lo smartphone. Ho provato diverse volte con l'Hard Reset del dispositivo, ma nulla di risolto. Da cosa potrebbe dipendere tale malfunzionamento? Il dispositivo gira con versione android 5.1.1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Te0 Inviato 29 Maggio 2020 Condividi Inviato 29 Maggio 2020 evidentemente c'è qualche interferenza con l'app you tube, il riavvio è la soluzione perfetta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gilgalad Inviato 29 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2020 ma il fatto di dover riavviare ogni volta è abbastanza noioso. non ci sarebbe un modo per risolvere questa "interferenza" permanentemente? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 29 Maggio 2020 Condividi Inviato 29 Maggio 2020 ma il fatto di dover riavviare ogni volta è abbastanza noioso. non ci sarebbe un modo per risolvere questa "interferenza" permanentemente? che strano... scusa, hai la versione aggiornata di youtube? puoi verificare dal playstore se non ci sono aggiornamenti dell'app? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gilgalad Inviato 30 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2020 ho controllato su playstore,niente aggiornamento youtube. la versione di youtube che uso è la 15.20.33 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 30 Maggio 2020 Condividi Inviato 30 Maggio 2020 Io vedo che l’ultima versione per Android 5.0+ è la 15.20.35 (Caspita, guarda caso ha la data di pubblicazione di ieri 29 maggio 2020). Riprova dal play store oggi, se no puoi scaricare l’apk da qui ed installarla localmente per provarla, YouTube for Android - APK Download APKPURE.COM Download YouTube apk 16.38.37 for Android. Guarda video, playlist e canali preferiti ovunque. ti suggerisco di disinstallare prima quella che hai. E se non lo hai già fatto devi abilitare l’installazione delle app meno sicure se non te la lascia installare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gilgalad Inviato 1 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2020 la versione di youtube che ho non me la fa disinstallare, posso disinstallare solo l'aggiornamento. comunque disinstallo l'aggiornamento, e faccio partire l'installazione del file .xapk(che mi hai linkato). Purtroppo durante l'installazione ricevo il messaggio "installazione non riuscita" Dove sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 1 Giugno 2020 Condividi Inviato 1 Giugno 2020 la versione di youtube che ho non me la fa disinstallare, posso disinstallare solo l'aggiornamento. comunque disinstallo l'aggiornamento, e faccio partire l'installazione del file .xapk(che mi hai linkato). Purtroppo durante l'installazione ricevo il messaggio "installazione non riuscita" Dove sbaglio? hai abilitato l'installazione di app meno sicure dalle impostazioni/sicurezza? se non erro. non ricordo di preciso dove si trova. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gilgalad Inviato 1 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2020 hai abilitato l'installazione di app meno sicure dalle impostazioni/sicurezza? se non erro. non ricordo di preciso dove si trova. si, sono andato in "sicurezza" ed ho abilitato l'opzione "consenti l'installazione di applicazioni non ufficiali". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 1 Giugno 2020 Condividi Inviato 1 Giugno 2020 sempre da quel sito che comunque è molto attendibile prova la versione precedente a quella che hai tu sul telefono. bisogna capire se è l'app. immagino che inizialmente non lo faceva, il problema potrebbe essere dovuto anche agli update di android. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gilgalad Inviato 2 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2020 se provassi ad installare una custom rom per avere android più aggiornato? in giro ho letto che per l'Hawai Y6 ci sarebbe la custom rom Oreo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 2 Giugno 2020 Condividi Inviato 2 Giugno 2020 se provassi ad installare una custom rom per avere android più aggiornato? in giro ho letto che per l'Hawai Y6 ci sarebbe la custom rom Oreo Potrebbe essere una soluzione in merito alle custom apk, ma purtroppo le performance generali del telefono non migliorerebbero. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gilgalad Inviato 2 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2020 sempre da quel sito che comunque è molto attendibile prova la versione precedente a quella che hai tu sul telefono. bisogna capire se è l'app. immagino che inizialmente non lo faceva, il problema potrebbe essere dovuto anche agli update di android. niente.ho provato anche la versione 15.19.34, la quale antecedente a quella che ho sul telefono. intanto tramite app "disinstallatore" ho potuto disinstallare google play services, il quale faceva crashare youtube. in effetti io questo dispositivo non lo uso come telefono, ma solo per guardare/ascoltare video su youtube. secondo te, non sarebbe utile mettere una custom rom? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 2 Giugno 2020 Condividi Inviato 2 Giugno 2020 niente.ho provato anche la versione 15.19.34, la quale antecedente a quella che ho sul telefono. intanto tramite app "disinstallatore" ho potuto disinstallare google play services, il quale faceva crashare youtube. in effetti io questo dispositivo non lo uso come telefono, ma solo per guardare/ascoltare video su youtube. secondo te, non sarebbe utile mettere una custom rom? secondo me ti rallenterebbe ulteriormente il telefono. ma se lo usi per quello puoi sempre provare e tornare indietro se non ti soddisfa. Senza il google play service penso tu non possa nemmeno andare sul playstore ed accedere alle app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gilgalad Inviato 2 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2020 dici, "tornare indietro". in che senso?ho già provato a fare l'hard reset, ma dopo un pò subentra il problema di cui sopra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 2 Giugno 2020 Condividi Inviato 2 Giugno 2020 dici, "tornare indietro". in che senso?ho già provato a fare l'hard reset, ma dopo un pò subentra il problema di cui sopra no no scusami, intendevo a rimettere l'OS stock android. quello di fabbrica. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gilgalad Inviato 3 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2020 ma io non l'ho mai cambiato l'OS, ho solo fatto l'hard reset dal boot di avvio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 3 Giugno 2020 Condividi Inviato 3 Giugno 2020 ma io non l'ho mai cambiato l'OS, ho solo fatto l'hard reset dal boot di avvio. si lo so, quello che volevo dire è: - prova a fare l'installazione di una custom rom, alla peggio se non ti trovi, torni indietro con l'OS stock. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gilgalad Inviato 4 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2020 sinceramente non mi sono mai prodigato ad installare una custom rom. gentilmente potresti indicarmi una guida per poter mettere in pratica? quale rom dovrei scegliere per l'huawai Y6? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 4 Giugno 2020 Condividi Inviato 4 Giugno 2020 Ogni telefono ha i suoi metodi, Leggi qui per farti un idea [ROM] ResurrectionRemixOS v.6.1.0 Huawei Y6 (2018) [30/08/2018] | XDA Forums FORUM.XDA-DEVELOPERS.COM /* * Your warranty is now void. * * I'm not responsible for bricked devices, dead SD cards, * thermonuclear war, or you getting fired because the alarm app failed. Please * do some research... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gilgalad Inviato 7 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2020 ok, casomai ci provo. grazie di tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 7 Giugno 2020 Condividi Inviato 7 Giugno 2020 ok, casomai ci provo. grazie di tutto ho flashato un custom rom per android nel 2010, deve essere una bella procedura... non mi ricordo più xche poi son passato ad apple Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati