Vai al contenuto

Errori sul PC


Tacchetta

Messaggi raccomandati

Ciao,

che sitema operativo hai?

in che fase di preciso ti da quel messaggio?(all'avvio, in windows, durante un'azione specifica

), qual'è il messaggio completo?

cosa ricordi di aver fatto prima che accadesse?

Modificato da DraftmanCorp
Link al commento
Condividi su altri siti

E un portatile che non usavo più....ho fatti aggiornamenti poi siccome non caricabatterie le pagine di internet caricava solo google sono andata a cercare soluzioni ed ho fatto partire un programma...dopo ti cerco il nome

Cmq me lo da quando lo accendo? Ho. Windows xp parte 3

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi non riesci più ad accedere a windows e nemmeno alla modalità provvisoria?

va in loop continuo l'avvio?

dovresti provare ad avviarlo premdo F8 e scegliere la modalità provvisoria con Command Prompt

Se quella si avvia e avvia la console di comandi, forse qualche fix si può tentare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuna modalità mi eifa partire il pc...praticamente ho installato ADVANCE SYSTEM REPAIR PRO 1.9.2.4.0 tutto bene mi stava controllando tutto il pc quando verificava i malware su uno invece di spingere ok come gli altri ho spinto elimina o cancella e da li mi ha dato quel ereore
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma deve essere per forza originale?non me lo posso procurare?

 

no, non deve essere per forza il disco originale, microsoft ti permette di scaricare la versione ISO di windows (forse l'XP non più xche ormai non è più supportata) basta che la cerchi nel web.

deve essere la stessa "versione" che hai nel pc, quindi possibilmente Windows XP SP3 (pro o home?) vedi tu.

se la trovi e riesci a masterizzarla su un CD, ti potrebbe servire o per tentare una riparazione o per formattare il pc (comunque per formattare ti serve il disco in effetti, quindi è una cosa che dovrai fare.)

 

Mi chiedo però.

è il tuo unico PC? se no, ne vale la pena? la lentezza di e l'esilio di XP è un limite non indifferente oggi giorno, anche in ambito di sicurezza informatica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...