Vai al contenuto
Inviato
Il computer mi da errore irreversibile ho provato a riavviarlo in modalità provvisoria e in tutte le altre modalità ma nulla da fare......qualche soluzione?

Featured Replies

Inviato

Ciao,

che sitema operativo hai?

in che fase di preciso ti da quel messaggio?(all'avvio, in windows, durante un'azione specifica

), qual'è il messaggio completo?

cosa ricordi di aver fatto prima che accadesse?

Modificato da DraftmanCorp

Inviato
  • Autore

E un portatile che non usavo più....ho fatti aggiornamenti poi siccome non caricabatterie le pagine di internet caricava solo google sono andata a cercare soluzioni ed ho fatto partire un programma...dopo ti cerco il nome

Cmq me lo da quando lo accendo? Ho. Windows xp parte 3

Inviato

quindi non riesci più ad accedere a windows e nemmeno alla modalità provvisoria?

va in loop continuo l'avvio?

dovresti provare ad avviarlo premdo F8 e scegliere la modalità provvisoria con Command Prompt

Se quella si avvia e avvia la console di comandi, forse qualche fix si può tentare...

Inviato
  • Autore

Errore precis

Stop: c000021a {errore irreversibile di sistema}

Processo di sistema windows Logon Process terminato in modo inatteso con stato di 0xc0000034 (0x00000000 0x00000000).

Il sistema e stato chiuso

Inviato
  • Autore
Nessuna modalità mi eifa partire il pc...praticamente ho installato ADVANCE SYSTEM REPAIR PRO 1.9.2.4.0 tutto bene mi stava controllando tutto il pc quando verificava i malware su uno invece di spingere ok come gli altri ho spinto elimina o cancella e da li mi ha dato quel ereore
Inviato

nemmeno premdo F8 e scegliere la modalità provvisoria con Command Prompt?

hai il disco di windows XP?

Inviato
  • Autore
Riesco solo aprire le schermate di F 8 f5 f2 f12
Inviato
si ok quindi F8 riesci, devi scegliere modalità provvisoria con prompt dei comandi
Inviato
  • Autore

Se spingo prompt dei comandi mi da

Selezionare sistema opererivo:

MICROSOFTY WINDOWS XP HOME EDITION

Inviato
si ok. poi?
Inviato
  • Autore
Se faccio ok mi ritorna all'errore
Inviato

senza un CD di installazione non puoi fare molto.

è l'ultima spiaggia per farti accedere alla console di riparazione.

in caso contrario devi formattare il PC.

Inviato
  • Autore
Ma deve essere per forza originale?non me lo posso procurare?
Inviato
  • Autore
Ma il problema da cosa può essere stato creato ?
Inviato
Che quel programma ti ha cancellato qualcosa di essenziale.
Inviato

Ma deve essere per forza originale?non me lo posso procurare?

no, non deve essere per forza il disco originale, microsoft ti permette di scaricare la versione ISO di windows (forse l'XP non più xche ormai non è più supportata) basta che la cerchi nel web.

deve essere la stessa "versione" che hai nel pc, quindi possibilmente Windows XP SP3 (pro o home?) vedi tu.

se la trovi e riesci a masterizzarla su un CD, ti potrebbe servire o per tentare una riparazione o per formattare il pc (comunque per formattare ti serve il disco in effetti, quindi è una cosa che dovrai fare.)

Mi chiedo però.

è il tuo unico PC? se no, ne vale la pena? la lentezza di e l'esilio di XP è un limite non indifferente oggi giorno, anche in ambito di sicurezza informatica.

Inviato

In teoria sul po dovresti avere un etichetta col seriale del sistema installato.

quando reinstalla inserisci quello

Inviato
  • Autore
Ok allora quel programma lo butto pensavo fosse una figata....no cmq non è il mio unico pc ma lo volevo dare a mi figlia,8 anni, per fare i compiti in line
Inviato
  • Autore
Ok grazie provo a cercarlo
Inviato
  • Autore
Ultima cosa ma eventualmente se non riuscissi ad riavviarlo nemmeno con cd .... posto caricare qualcosa di più aggiornato come sistema operativo
Inviato

Ok grazie provo a cercarlo

si è la cosa migliore da fare se lo vuoi recuperare.