Tacchetta Inviato 22 Aprile 2020 Condividi Inviato 22 Aprile 2020 Il computer mi da errore irreversibile ho provato a riavviarlo in modalità provvisoria e in tutte le altre modalità ma nulla da fare......qualche soluzione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 22 Aprile 2020 Condividi Inviato 22 Aprile 2020 (modificato) Ciao, che sitema operativo hai? in che fase di preciso ti da quel messaggio?(all'avvio, in windows, durante un'azione specifica ), qual'è il messaggio completo? cosa ricordi di aver fatto prima che accadesse? Modificato 22 Aprile 2020 da DraftmanCorp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tacchetta Inviato 23 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2020 E un portatile che non usavo più....ho fatti aggiornamenti poi siccome non caricabatterie le pagine di internet caricava solo google sono andata a cercare soluzioni ed ho fatto partire un programma...dopo ti cerco il nome Cmq me lo da quando lo accendo? Ho. Windows xp parte 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 23 Aprile 2020 Condividi Inviato 23 Aprile 2020 quindi non riesci più ad accedere a windows e nemmeno alla modalità provvisoria? va in loop continuo l'avvio? dovresti provare ad avviarlo premdo F8 e scegliere la modalità provvisoria con Command Prompt Se quella si avvia e avvia la console di comandi, forse qualche fix si può tentare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tacchetta Inviato 23 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2020 Errore precis Stop: c000021a {errore irreversibile di sistema} Processo di sistema windows Logon Process terminato in modo inatteso con stato di 0xc0000034 (0x00000000 0x00000000). Il sistema e stato chiuso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tacchetta Inviato 23 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2020 Nessuna modalità mi eifa partire il pc...praticamente ho installato ADVANCE SYSTEM REPAIR PRO 1.9.2.4.0 tutto bene mi stava controllando tutto il pc quando verificava i malware su uno invece di spingere ok come gli altri ho spinto elimina o cancella e da li mi ha dato quel ereore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 23 Aprile 2020 Condividi Inviato 23 Aprile 2020 nemmeno premdo F8 e scegliere la modalità provvisoria con Command Prompt? hai il disco di windows XP? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tacchetta Inviato 23 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2020 Riesco solo aprire le schermate di F 8 f5 f2 f12 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 23 Aprile 2020 Condividi Inviato 23 Aprile 2020 si ok quindi F8 riesci, devi scegliere modalità provvisoria con prompt dei comandi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tacchetta Inviato 23 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2020 Se spingo prompt dei comandi mi da Selezionare sistema opererivo: MICROSOFTY WINDOWS XP HOME EDITION Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 23 Aprile 2020 Condividi Inviato 23 Aprile 2020 si ok. poi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tacchetta Inviato 23 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2020 Se faccio ok mi ritorna all'errore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 23 Aprile 2020 Condividi Inviato 23 Aprile 2020 senza un CD di installazione non puoi fare molto. è l'ultima spiaggia per farti accedere alla console di riparazione. in caso contrario devi formattare il PC. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tacchetta Inviato 23 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2020 Ma deve essere per forza originale?non me lo posso procurare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tacchetta Inviato 23 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2020 Ma il problema da cosa può essere stato creato ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aspirina Inviato 23 Aprile 2020 Condividi Inviato 23 Aprile 2020 Che quel programma ti ha cancellato qualcosa di essenziale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 23 Aprile 2020 Condividi Inviato 23 Aprile 2020 Ma deve essere per forza originale?non me lo posso procurare? no, non deve essere per forza il disco originale, microsoft ti permette di scaricare la versione ISO di windows (forse l'XP non più xche ormai non è più supportata) basta che la cerchi nel web. deve essere la stessa "versione" che hai nel pc, quindi possibilmente Windows XP SP3 (pro o home?) vedi tu. se la trovi e riesci a masterizzarla su un CD, ti potrebbe servire o per tentare una riparazione o per formattare il pc (comunque per formattare ti serve il disco in effetti, quindi è una cosa che dovrai fare.) Mi chiedo però. è il tuo unico PC? se no, ne vale la pena? la lentezza di e l'esilio di XP è un limite non indifferente oggi giorno, anche in ambito di sicurezza informatica. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aspirina Inviato 23 Aprile 2020 Condividi Inviato 23 Aprile 2020 In teoria sul po dovresti avere un etichetta col seriale del sistema installato. quando reinstalla inserisci quello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tacchetta Inviato 23 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2020 Ok allora quel programma lo butto pensavo fosse una figata....no cmq non è il mio unico pc ma lo volevo dare a mi figlia,8 anni, per fare i compiti in line Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tacchetta Inviato 23 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2020 Ok grazie provo a cercarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tacchetta Inviato 23 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2020 Ultima cosa ma eventualmente se non riuscissi ad riavviarlo nemmeno con cd .... posto caricare qualcosa di più aggiornato come sistema operativo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 23 Aprile 2020 Condividi Inviato 23 Aprile 2020 Ok grazie provo a cercarlo si è la cosa migliore da fare se lo vuoi recuperare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati