mark95 Inviato 9 Gennaio 2010 Condividi Inviato 9 Gennaio 2010 perchè utorrent mi va lentissimo, c'è un modo per velocizzarlo. velocità 2 mb/s dell'adsl però utorrent mi scarica al massimo a 50 Kb/s :'( :'( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mark95 Inviato 10 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2010 qualcuno mi risponda!!! :'( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincy Inviato 10 Gennaio 2010 Condividi Inviato 10 Gennaio 2010 ma nell'altro post non erano 150 i KB al secondo? Comunque prova ad aggiornare i traker. Cen'è una lista in questa categoria. Comunque ti avviso che alcuni traker non sono adatti per i file che metti in download. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 14 Gennaio 2010 Condividi Inviato 14 Gennaio 2010 la velocità del download non dipende solo dai tacker ma anche se la porta che utorrent usa per connettersi alla rete sia completamente "aperta" ovvero avere accesso completo, la puoi notare aprendo utorrent e guardando in basso, se c'è un cerchietto verde vuol dire che è aperta mentre se c'è un triangolino giallo significa che utorrent non ha il completo accesso, ovviamente per aprire la porta devi impostarla nelle impostazioni del tuo router poi la velocità dipende soprattutto dai seed e dai peer di quel file downloadato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati