Giuse97 Inviato 9 Gennaio 2010 Condividi Inviato 9 Gennaio 2010 come da titolo secondo voi quale il piu bel gioco per qualsiasi console? mmmh ( ) :O O.o o.o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincy Inviato 9 Gennaio 2010 Condividi Inviato 9 Gennaio 2010 Per ps2 gt 4 e ace combat the belkan war. Ha una grafica spettacolare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 9 Gennaio 2010 Condividi Inviato 9 Gennaio 2010 need for speed underground 2 per ps2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincy Inviato 9 Gennaio 2010 Condividi Inviato 9 Gennaio 2010 Ho dimenticato di dire che anche need for speed most wanted è bello P.S. Concordo con Boyblack34, ma non ho modo di godermi il gioco fino in fondo perchè alla prima gara spare mi si blocca [e ci credo sta su un disco da 700mb (non l'ho masterizzato io)] Ovviamente sto parlando di Need For Speed Underground 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 9 Gennaio 2010 Condividi Inviato 9 Gennaio 2010 call of duty modern warfare 2 ( completata la campagna a lv veterano e quasi tutte le missioni speciale a 3 stelle) per xbox 360 minigore su ipod touch Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Seot94 Inviato 10 Gennaio 2010 Condividi Inviato 10 Gennaio 2010 Allora PC: Gta Vice city (tutto moddato) / Resident evil 4 (finito 3 volte) / Mafia WII : Super Mario Galaxi / Red Steel / Disaster:Day of crisis / Resident Evil : darkside chronicles / Mario Kart PSP : Il padrino / LITTLE BIG PLANET / Assassin's Creed / World series of POKER PS1 : Tutti i Crash e Spyro PS3 : Little big Planet (ci ho giocato online a casa di 1 mio amico Bellissimoooo) Poi sicuramente ce ne sono altri bellissime che ora non mi vengono ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite roberto Inviato 10 Gennaio 2010 Condividi Inviato 10 Gennaio 2010 ps2:gt4 / gta san't andreas wii:moto gp 08 / db budokai tenkaichi 3 / mario kart.. ps3: non la ho ma se la compro credo prenderò subito race driver:grid e Colin McRae 2 dirt misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tiamattia Inviato 11 Gennaio 2010 Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 Mmm... Credo... Pokemon! Anzi Bob, l'aggiusta tutto per PC! lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vidosc10 Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 Crash bandicoot , tutti quelli per la ps...ci gioco ancora sul pc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zoomx Inviato 13 Gennaio 2010 Condividi Inviato 13 Gennaio 2010 @tiamattia parli di Bob the builder (Bob aggiustatutto nella versione italiana), quello ispirato ad una serie di animazioni in TV? C'è anche per la wii. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 13 Gennaio 2010 Condividi Inviato 13 Gennaio 2010 Final Fantasy VIII (ps1) cool Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonino68 Inviato 14 Gennaio 2010 Condividi Inviato 14 Gennaio 2010 Resident Evil in tutte le piattaforme misteryellow misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markopsp Inviato 14 Gennaio 2010 Condividi Inviato 14 Gennaio 2010 per gli amanti del calcio pes 2010 o fifa 2010 mistergreen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
STEVEN Inviato 15 Gennaio 2010 Condividi Inviato 15 Gennaio 2010 MADWORLD per wii e call of duty modern warfare 2 per xbox 360 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati