Inviato 9 Gennaio 201015 anni come da titolo secondo voi quale il piu bel gioco per qualsiasi console? mmmh ( ) :O O.o o.o
Inviato 9 Gennaio 201015 anni Ho dimenticato di dire che anche need for speed most wanted è bello P.S. Concordo con Boyblack34, ma non ho modo di godermi il gioco fino in fondo perchè alla prima gara spare mi si blocca [e ci credo sta su un disco da 700mb (non l'ho masterizzato io)] Ovviamente sto parlando di Need For Speed Underground 2
Inviato 9 Gennaio 201015 anni call of duty modern warfare 2 ( completata la campagna a lv veterano e quasi tutte le missioni speciale a 3 stelle) per xbox 360 minigore su ipod touch
Inviato 10 Gennaio 201015 anni Allora PC: Gta Vice city (tutto moddato) / Resident evil 4 (finito 3 volte) / Mafia WII : Super Mario Galaxi / Red Steel / Disaster:Day of crisis / Resident Evil : darkside chronicles / Mario Kart PSP : Il padrino / LITTLE BIG PLANET / Assassin's Creed / World series of POKER PS1 : Tutti i Crash e Spyro PS3 : Little big Planet (ci ho giocato online a casa di 1 mio amico Bellissimoooo) Poi sicuramente ce ne sono altri bellissime che ora non mi vengono ciao ciao
Inviato 10 Gennaio 201015 anni ps2:gt4 / gta san't andreas wii:moto gp 08 / db budokai tenkaichi 3 / mario kart.. ps3: non la ho ma se la compro credo prenderò subito race driver:grid e Colin McRae 2 dirt misteryellow
Inviato 13 Gennaio 201015 anni @tiamattia parli di Bob the builder (Bob aggiustatutto nella versione italiana), quello ispirato ad una serie di animazioni in TV? C'è anche per la wii.