Vai al contenuto
Inviato
Ragazzi scusate, vorrei recuperare un pc fisso un bel po' datato considerando che ha come scheda madre una abit I-45cv e processore intel pentium E2200, ho installato windows 10 e aumentato la ram da 1 a 4 che da quanto ho capito è il massimo che regge questa scheda madre. Ora lagga durante i video e alcune funzioni di windows 10 non sono disponibili poichè non soddisfa requisiti hardware. Quindi sto cercando una scheda video e ho visto la gt 710 dell'asus, cosa ne pensate? si risolve qualcosa o avrò comunque problemi? non lo uso per gaming o grafica ma solo per office, skype e qualche film/video . Ho visto che su amazon la gt710 la porta in due versioni, una GT710-SL-2GD5-BRK e l'altra GT710-SL-2GD5 cosa cambia tra queste due?
  • Risposte 53
  • Visite 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Featured Replies

Inviato

DraftmanCorp, scusa la mia ignoranza. La GT740 RAM ha 2 Gb ma i video sarebbero più fluidi rispetto alla mia GT 545 che ha 3 Gb? E sarebbe compatibile con l'hardware in termini di dimensioni e di capacità di essere supportata dal sistema e dall'alimentatore?

L'alimentatore (originale) è il seguente https://imagizer.imageshack.com/img922/4523/F4a27u.gif

Inviato

La memoria virtuale di una scheda video è necessaria durante il gioco, non durante l'utilizzo desktop. 2GB non saranno mai utilizzati da meet, skype, teams, ecc... tuttavia non trovo una GT 740 disponibile su Amazon...

L'alternativa migliore in commercio è la GT 1030:

Nvidia GT 1030 (Amazon) che da benchmark supera la GT 545 del 149%. (e te la suggerisco).

Vedi qui: UserBenchmark: Nvidia GeForce GT 545 vs 1030

L'alimentatore è un 460W va benissimo.

Il supporto sulla scheda madre, se ora c'è una GT 545 significa che è PCI-E quindi va benissimo.

Inviato
Molto bene DraftmanCorp. Preciso e rassicurante