Vai al contenuto

NFSU2


The05 TheFastGuy

Messaggi raccomandati

bono vi sarà capitato di vedere un videogioco e magari di acquistarlo pensando solo a divertirvi ma poi capite che è molto più di un divertimento vero????????

Bene io in realtà... volevo solo aprire una discussione per dire: uscirà mai un remake per questo povero gioco????????????????

[ATTACH type=full]12619[/ATTACH]

(non badando agli effetti speciali di qualità Hollywoodiana creati da me XD, è ancora una buona grafica se ci metti le texture ad alta risoluzione, delle ombre e delle luci e dei riflessi più realistici eccetera...)

Secondo voi (mi riferisco a tutti coloro aspiranti piloti a cui è capitato di avere in mano un Need For Speed Underground 1 o 2) questo gioco non ha bisogno di un remake??????????

Sarà vecchio e avrà il suo tempo, però avere lo stesso gioco con la fisica e la meccanica più realistica e una grafica migliore non potrebbe far piacere? : D

-boh ditemi quello che volete :DD basta che non siano insulti LoL-

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace Nfsu2 ma temo che i remake dei giochi di macchine sia lontano dai progetti delle società. Più che altro perché il gioco non cambia. Sarebbe solo puramente un remake grafico. Non gli converrebbe in termini economici, anche se noi lo vorremmo molto.

 

io sto attendendo che qualcuno faccia il remake di Croc Legend of the Gobbos

Modificato da DraftmanCorp
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...