Vai al contenuto

Resettare il filtro famiglia, PIN dimenticato

Inviato

E' appena capitato a me: PIN dimenticato, filtro famiglia attivo, e non sapevo come fare per sbloccare la Wii.

Una piccola ricerchina su internet, ed ecco trovata la procedura per resettare il PIN:

Entrare nelle impostazioni della Wii, cliccare su filtro famiglia, e poi su "ho dimenticato il PIN", ed alla richiesta della domanda segreta di nuovo su "dimeticato".

A questo punto verrà  mostrato a schermo un codice.

Inserirlo nel form in questo sito: http://wii.marcansoft.com/parental.psp

Inserire il codice fornito in risposta nella Wii.

Funziona! :)

Featured Replies

Inviato
Bello, però io non uso il filtro famiglia mistergreen .
Inviato

Io neanche... era la Wii di un amico...

E' questa la sezione più adatta in cui postare la procedura, oppure è meglio postarla da qualche altra parte?

Inviato
Io neanche... era la Wii di un amico...

E' questa la sezione più adatta in cui postare la procedura, oppure è meglio postarla da qualche altra parte?

No no va benissimo qui.

• 1 anno dopo...
Inviato
me lo potresti scrivermelo tu
Inviato
me lo potresti scrivermelo tu

cosa ti deve scrivere

• 3 mesi dopo...
Inviato
Stavo giusto smanettando su una wii di un amico che ovviamente non aveva idea di quale fosse il pin del filtro famiglia, grazie, questo post mi è stato utilissimo.
  • 1 mese dopo...
Inviato
smanetto con la wii di un'amica che ovviamente non ricorda il pin! ho provato questa procedura ma mi dice chiave principale sbagliata!
Inviato
Per i più smanettoni basta reinstallare system menù+ios di sistema relativo :D (io farei così solo per il gusto del rischio)
Inviato

ciao

seguendo quel link tempo fa anch'io avevo resettato il pin di una wii di un amico .

Ritenta che funziona

Inviato
a me non uscito :(
Inviato
funziona benissimo! grazie
  • 1 mese dopo...
Inviato
grazie mille mi sn impazzita x trovarlo!!
  • 3 settimane dopo...
Inviato

ciao ho seguito alla lettera la guida del primo post ma mi dice CHIAVE SBAGLIATA!!!!!!

Dov'è che sbaglio?

• 1 mese dopo...
Inviato
scusami se ti disturba ma x il nuntendo dsi xl c'è? perke a me mi è successa la stessa cosa :( ti prego risp al + presto :D <3 <3[QR][/QR]
  • 7 mesi dopo...
Inviato

Buongiorno!

Una curiosità: ma una procedura simile per la 3DS non c'è?

Grazie

Inviato
Vedi qui: [url]http://www.nintendo.com/consumer/systems/3ds/en_na/ts_settings.jsp?menu=parental%20controls&submenu=ctr-ts-settings-parental-controls-forgot[/url]
  • 1 mese dopo...
Inviato
:?:?:?:?:? xche a me nn funziona????? ho fatto tutto come elencato ma mi fa inserire nella wii sono 4 caratteri e il codice sblocco sono 4!!!! mmmhmmmhmmmhmmmhmmmhmmmh
Inviato
:?:?:?:?:? xche a me nn funziona????? ho fatto tutto come elencato ma mi fa inserire nella wii sono 4 caratteri e il codice sblocco sono 4!!!! mmmhmmmhmmmhmmmhmmmhmmmh
helppppp
Inviato
helppppp

volevo dire sono 5

• 2 settimane dopo...
Inviato
ciao,non ha funzionato come.3ds
  • 4 settimane dopo...
Inviato

il metodo funziona benissimo. se non vi funziona e perchè la data sulla Wii non'è giusta.

impostate bene la data.

Inviato

Funzionante al 100 %

Ciao ragazzi ;)

Questo link è ottimissimo e funziona benissimo !!

Stavo cambiando roba nella mia wii e ho messo filtro famiglia...Dopo un pò abbiamo cambiato connessione e quindi volevamo cambiarla nella wii ma c'era sto di filtro famiglia !! Grazie a questo link lo ho tolto :D

Grazie ancora Frenk1010

Inviato

data e orario devono essere giuste per funzionare. controllate.

e mettetelo al primo post. cosi' non fanno sempre le solite domande.

Inviato
il sito in oggetto non funziona più ne hai uno nuovo grazie mille ciao
Inviato
il sito in oggetto non funziona più ne hai uno nuovo grazie mille ciao

se mi dici il codice che ti da la wii ti mando il code (puoi usare anche via P.M.)