Ospite lollapalooza Inviato 9 Aprile 2010 Condividi Inviato 9 Aprile 2010 E' appena capitato a me: PIN dimenticato, filtro famiglia attivo, e non sapevo come fare per sbloccare la Wii. Una piccola ricerchina su internet, ed ecco trovata la procedura per resettare il PIN: Entrare nelle impostazioni della Wii, cliccare su filtro famiglia, e poi su "ho dimenticato il PIN", ed alla richiesta della domanda segreta di nuovo su "dimeticato". A questo punto verrà mostrato a schermo un codice. Inserirlo nel form in questo sito: http://wii.marcansoft.com/parental.psp Inserire il codice fornito in risposta nella Wii. Funziona! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frenk 1010 Inviato 10 Aprile 2010 Condividi Inviato 10 Aprile 2010 Bello, però io non uso il filtro famiglia mistergreen . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite lollapalooza Inviato 10 Aprile 2010 Condividi Inviato 10 Aprile 2010 Io neanche... era la Wii di un amico... E' questa la sezione più adatta in cui postare la procedura, oppure è meglio postarla da qualche altra parte? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frenk 1010 Inviato 11 Aprile 2010 Condividi Inviato 11 Aprile 2010 Io neanche... era la Wii di un amico... E' questa la sezione più adatta in cui postare la procedura, oppure è meglio postarla da qualche altra parte? No no va benissimo qui. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite lklklk Inviato 10 Giugno 2011 Condividi Inviato 10 Giugno 2011 me lo potresti scrivermelo tu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matvigl Inviato 10 Giugno 2011 Condividi Inviato 10 Giugno 2011 me lo potresti scrivermelo tu cosa ti deve scrivere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite cavagiolo Inviato 8 Ottobre 2011 Condividi Inviato 8 Ottobre 2011 Stavo giusto smanettando su una wii di un amico che ovviamente non aveva idea di quale fosse il pin del filtro famiglia, grazie, questo post mi è stato utilissimo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite juri_oiledda Inviato 29 Novembre 2011 Condividi Inviato 29 Novembre 2011 smanetto con la wii di un'amica che ovviamente non ricorda il pin! ho provato questa procedura ma mi dice chiave principale sbagliata! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Alessio24 Inviato 29 Novembre 2011 Condividi Inviato 29 Novembre 2011 Per i più smanettoni basta reinstallare system menù+ios di sistema relativo (io farei così solo per il gusto del rischio) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite luigi59 Inviato 29 Novembre 2011 Condividi Inviato 29 Novembre 2011 ciao seguendo quel link tempo fa anch'io avevo resettato il pin di una wii di un amico . Ritenta che funziona Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite cosuta alessandra Inviato 2 Dicembre 2011 Condividi Inviato 2 Dicembre 2011 a me non uscito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite rerenato Inviato 10 Dicembre 2011 Condividi Inviato 10 Dicembre 2011 funziona benissimo! grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite skitty Inviato 22 Gennaio 2012 Condividi Inviato 22 Gennaio 2012 grazie mille mi sn impazzita x trovarlo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite melojack Inviato 9 Febbraio 2012 Condividi Inviato 9 Febbraio 2012 ciao ho seguito alla lettera la guida del primo post ma mi dice CHIAVE SBAGLIATA!!!!!! Dov'è che sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mister gio Inviato 20 Marzo 2012 Condividi Inviato 20 Marzo 2012 scusami se ti disturba ma x il nuntendo dsi xl c'è? perke a me mi è successa la stessa cosa ti prego risp al + presto <3 <3[QR][/QR] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Johnnyhatesunzunz Inviato 25 Ottobre 2012 Condividi Inviato 25 Ottobre 2012 Buongiorno! Una curiosità: ma una procedura simile per la 3DS non c'è? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 25 Ottobre 2012 Condividi Inviato 25 Ottobre 2012 Vedi qui: [url]http://www.nintendo.com/consumer/systems/3ds/en_na/ts_settings.jsp?menu=parental%20controls&submenu=ctr-ts-settings-parental-controls-forgot[/url] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite tytty Inviato 3 Dicembre 2012 Condividi Inviato 3 Dicembre 2012 :?:?:?:?:? xche a me nn funziona????? ho fatto tutto come elencato ma mi fa inserire nella wii sono 4 caratteri e il codice sblocco sono 4!!!! mmmhmmmhmmmhmmmhmmmhmmmh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite tytty Inviato 3 Dicembre 2012 Condividi Inviato 3 Dicembre 2012 :?:?:?:?:? xche a me nn funziona????? ho fatto tutto come elencato ma mi fa inserire nella wii sono 4 caratteri e il codice sblocco sono 4!!!! mmmhmmmhmmmhmmmhmmmhmmmh helppppp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite tytty Inviato 3 Dicembre 2012 Condividi Inviato 3 Dicembre 2012 helppppp volevo dire sono 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ssemo05 Inviato 17 Dicembre 2012 Condividi Inviato 17 Dicembre 2012 ciao,non ha funzionato come.3ds Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 10 Gennaio 2013 Condividi Inviato 10 Gennaio 2013 il metodo funziona benissimo. se non vi funziona e perchè la data sulla Wii non'è giusta. impostate bene la data. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Salvo3211 Inviato 10 Gennaio 2013 Condividi Inviato 10 Gennaio 2013 Funzionante al 100 % Ciao ragazzi Questo link è ottimissimo e funziona benissimo !! Stavo cambiando roba nella mia wii e ho messo filtro famiglia...Dopo un pò abbiamo cambiato connessione e quindi volevamo cambiarla nella wii ma c'era sto di filtro famiglia !! Grazie a questo link lo ho tolto Grazie ancora Frenk1010 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 10 Gennaio 2013 Condividi Inviato 10 Gennaio 2013 data e orario devono essere giuste per funzionare. controllate. e mettetelo al primo post. cosi' non fanno sempre le solite domande. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite pifero67 Inviato 14 Gennaio 2013 Condividi Inviato 14 Gennaio 2013 il sito in oggetto non funziona più ne hai uno nuovo grazie mille ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati