Inviato 9 Gennaio 201015 anni Salve a tutti; vorrei "creare" una radio online. Qualcuno conosce siti o software in cui è possibile caricare mp3 dal mio pc, intervenire in diretta caricando tutto su un server senza dover usare la mia banda . Grazie mille anticipatamente misteryellow
Inviato 18 Febbraio 201015 anni Devi prima fare richiesta alla GDF, una volta che ti hanno dato l'autorizzazione, puoi iniziare a trasmettere OT: Sarebbe bello se esistesse qualcosa tipo quello dei simpson, col microfono, e trasmetti ihihihi
Inviato 8 Marzo 201014 anni si, ma per trasmettere musica devi pagare il pizzo alla SIAE, sennò è violazione di diritto d' autore. Semmai puoi trasmettere musica sotto Creative Commons.
Inviato 10 Marzo 201014 anni peccato...pensavo anche io di farmi una radio e trasmettere canzoni "warezzate" da internet... misteryellow
Salve a tutti;
vorrei "creare" una radio online. Qualcuno conosce siti o software in cui è possibile caricare mp3 dal mio pc, intervenire in diretta caricando tutto su un server senza dover usare la mia banda .
Grazie mille anticipatamente misteryellow