JaCkAsTeRaZ Inviato 14 Gennaio 2010 Condividi Inviato 14 Gennaio 2010 Se è MC ho detto che sn0wbreeze non lo supporta. Se vuoi un tethered usa blackra1n e questo è il massimo che puoi ottenere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 14 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2010 Se è MC ho detto che sn0wbreeze non lo supporta. Se vuoi un tethered usa blackra1n e questo è il massimo che puoi ottenere. OCCHIO PERò CHE OGNI VOLTA CHE LO SPEGNI ( non standbye ) DEVI RIFARE IL JAILBREAKE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessiofantelli Inviato 14 Gennaio 2010 Condividi Inviato 14 Gennaio 2010 scusate se continuo a non capire io ho ipod touch 2g con firmwere 3.1.2 e la sua sigla é MC086BT/A come faccio ad eseguire il jailbreaker? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 14 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2010 scusate se continuo a non capire io ho ipod touch 2g con firmwere 3.1.2 e la sua sigla é MC086BT/A come faccio ad eseguire il jailbreaker? SOLO CON BLACKRA1N IN RC3, cerca la mia guida. Però ogni volta che lo riaccendi devi rieseguire il jailbreake Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessiofantelli Inviato 14 Gennaio 2010 Condividi Inviato 14 Gennaio 2010 scusate se continuo a non capire io ho ipod touch 2g con firmwere 3.1.2 e la sua sigla é MC086BT/A come faccio ad eseguire il jailbreaker? SOLO CON BLACKRA1N IN RC3, cerca la mia guida. Però ogni volta che lo riaccendi devi rieseguire il jailbreake ok grazie mille mi scuso ancora per l'ignoranza :-) cmq non ho problemi ne a spengerlo ne a connetterlo ad itunes :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 14 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2010 ma a spegnerlo da normale o da jailbrekkato?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessiofantelli Inviato 14 Gennaio 2010 Condividi Inviato 14 Gennaio 2010 ma a spegnerlo da normale o da jailbrekkato?? no io non ho problemi a lasciarlo tutto il tempo in stanby intendevo :-) cmq sulla guida sul BLACKRA1N IN RC3 dice che va bene solo per iphone io ho ipod... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 14 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2010 ma a spegnerlo da normale o da jailbrekkato?? no io non ho problemi a lasciarlo tutto il tempo in stanby intendevo :-) cmq sulla guida sul BLACKRA1N IN RC3 dice che va bene solo per iphone io ho ipod... si va bene anche per ipod touch, è sottinteso. Comunque anche io lo lascio sempre in standbye e quando diventa rossa la batteria lo carico subito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxgat Inviato 19 Ottobre 2010 Condividi Inviato 19 Ottobre 2010 o cercato diistallare dotnetfx35 ma alla fine istallazione mi da erore lo riscaricato ma nulla da fare chi puo darmi una mano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 19 Ottobre 2010 Condividi Inviato 19 Ottobre 2010 Che dispositivo stai cercando di Jailbreakare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati