Vai al contenuto

Problema utilizzo CPU da utente disconnesso


raffomi

Messaggi raccomandati

Buongiorno, ho un PC AEGIS 3 processore i5, ram 16 GB, scheda video 1060 e Windows 10 sul quale esistono 2 utenti (io e mio figlio), entrambe amministratori; da qualche tempo ho notato, tramie GESTINE ATTIVITA', che l'account l'utente utilizzato da mio figlio, anche se DISCONNESSO utilizza costantemente la CPU a circa il 34% tramite un programma che si chiama SILENTFANCONTROLLER (32 bit); credo che questo non sia molto normale, in quanto se un utente e' disconnesso non dovrebbe utilizzare nessuna componente del computer. Come posso risolvere? Grazie. Modificato da raffomi
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono tecnico ma un paio di domande di logica me le pongo.

Il programma di controllo delle ventole dovrebbe essere attivo anche sul tuo account se non lo è e funziona solo su quello dormiente di tuo figlio qualcosa non va.....a meno che non sia un programma terzo che tuo figlio ha installato il che lo rende "inutile"

Inoltre che un programma silente usi un terzo delle risorse è anomalo, a meno che non lo faccia solo in fase di risveglio e per qualche secondo.

Riguardo alle icone potrebbe dipendere dal fatto che sono icone principali, installate prima della generazione degli account secondari e quindi "magari" condivise.

La cosa secondo questa logica non dovrebbe coinvolgere icone di programmi installati dopo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...