Inviato 3 Luglio 20186 anni salve a tutti ho il grosso problema di dover bloccare alcune app su android del tablet di mio figlio ho provato ad usare la app lucchetto, ma non so come, lui é sempre riuscito a bypassarla c'é un'altra app che mi permetta di bloccare app e possibilitá di installare giochi? vorrei usasse il tablet per navigare, leggere, ma se gli lascio youtube e i giochi é finita e cosí sono costretto a sequestrarglielo con l'app lucchetto avevo nascosto la app dal sistema, ma non so come é riuscito lo stesso a disinstallarla vi prego, lo so che non é molto bello, ma come padre devo poter controllarlo altrimenti si lascia coinvolgere troppo da videogiochi ecc.
salve a tutti
ho il grosso problema di dover bloccare alcune app su android del tablet di mio figlio
ho provato ad usare la app lucchetto, ma non so come, lui é sempre riuscito a bypassarla
c'é un'altra app che mi permetta di bloccare app e possibilitá di installare giochi?
vorrei usasse il tablet per navigare, leggere, ma se gli lascio youtube e i giochi é finita e cosí sono costretto a sequestrarglielo
con l'app lucchetto avevo nascosto la app dal sistema, ma non so come é riuscito lo stesso a disinstallarla
vi prego, lo so che non é molto bello, ma come padre devo poter controllarlo altrimenti si lascia coinvolgere troppo da videogiochi ecc.