Vai al contenuto

Cambio scheda video


dilan76

Messaggi raccomandati

Ciao, volevo un consiglio per giocare a qualche nuovo titolo su PC, Assassin's Creed origin ecc.

 

ho un PC con queste caratteristiche:

 

MB: Asus P6T se

Processore Intel core i7 920 2,67ghz

ram 6GB

scheda video Nvidia 9600GT

 

secondo voi cambiando solo la scheda video andrebbe bene? se si quale mi consigliate?

 

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe la risoluzione è importante per capire di quanta potenza hai bisogno....comunque suppongo sia un full hd......quindi ti direi almeno una gtx 1060 3Gb........oppure gtx 1060 6Gb se puoi spendere qualcosina in più! Dalla mia esperienza con Asus vai sul sicuro ma dipende sempre dal tuo budget!
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda....io ho appena rimesso in piedi il mio vecchio pc dopo aver venduto il mio bestione per problemi di spazio......ho una rampage 2 extreme con i7 920.....avevo una gigabyte 8800gt.....ma con l'acquisto di un monitor 4k l'ho dovuta cambiare perforza....ho preso una rx 560 4gb ma era troppo bassa per gestire questa risoluzione. Ieri l'ho sostituita con una rx 580 8Gb nitro + ed ho risolto i miei problemi. Conta però che io gioco saltuariamente e comunque alla mia risoluzione neanche questa basta per giocarci decentemente. Il tuo budget qual'è? Pensi di acquistare un monitor Freesync in futuro?
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...