nik Inviato 7 Gennaio 2010 Condividi Inviato 7 Gennaio 2010 Ragazzi avendo skate 2 ho salvato dei video. Vorrei chiedervi se sapete il modo x metterli sul computer o mandarli direttamente su youtube dalla ps3. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mark95 Inviato 20 Gennaio 2010 Condividi Inviato 20 Gennaio 2010 prova a copiarli sulla chiavetta usb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vlad98 Inviato 1 Aprile 2010 Condividi Inviato 1 Aprile 2010 se hai installato linux su ps3 fat puoi direttamente su youtube credo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nik Inviato 6 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2010 No, non meli fa copiare e non ho una fat. I file sono protetti (dice) ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vlad98 Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 come sospettavo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nik Inviato 18 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2010 quindi ? non si puo' fare nulla? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nik Inviato 18 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2010 Scusate ma se io li metto in faccio l'upload all'ea skate non posso trovarli tramite pc ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baccicalupo Inviato 17 Agosto 2013 Condividi Inviato 17 Agosto 2013 buona sera volevo farvi una domanda io ho copiato sull hd esterno god of war ascension ma non mi funziona che devo fare ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 20 Agosto 2013 Condividi Inviato 20 Agosto 2013 buona sera volevo farvi una domanda io ho copiato sull hd esterno god of war ascension ma non mi funziona che devo fare ? Ma che c'entra questa domanda con questo topic? Comunque cerca un pò sul forum per la soluzione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati