Ospite cosmonauta Inviato 21 Ottobre 2017 Condividi Inviato 21 Ottobre 2017 E' un po che sono iscritto e grazie a voi, alle vostre guide ed alle persone che ci stanno dietro sono riuscito a fare modifiche etc. cose che senza di voi o non ci sarei riuscito o ci avrei messo un'infinità. Siete bravi, disponibili ed altamente competenti, leggendo le guide ho accumulato moltissime informazioni che mi hanno permesso di risolvere molti problemi tra software e consolle. Posso sembrare troppo lecchino o smielato ma quando mi cimento in una cosa nuova e seguendo le guide riesco nell'intento, la mia autostima subisce un'impennata bestiale e sono queste emozioni che mi portano a dirvi GRAZIE A TUTTI VOI.scusate se metto in questa sezione il post ma non ho trovato una sezione che si occupi di ringraziamenti per il lavoraccio che fate per tenere il forum aperto<ringraziomo i="" ragazzi="" di="" moddingstudio="" per="" il="" lavoraccio="" che="" fanno="" tenere="" forum="" aperto="">.Un grosso abbraccio. By cosmonauta</ringraziomo> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aspirina Inviato 21 Ottobre 2017 Condividi Inviato 21 Ottobre 2017 Direi sezione ideale. :ok: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
root Inviato 8 Dicembre 2017 Condividi Inviato 8 Dicembre 2017 Sempre apprezzato, anche se in ritardo... grazie a voi che ci accompagnate sempre. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati