Ansa89 Inviato 9 Gennaio 2010 Condividi Inviato 9 Gennaio 2010 I gusti sono gusti, per esempio io adoro le slice di bsd. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stray Inviato 11 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 Ed è lento (cosi mi hanno detto) non è vero io l'ho provato ed è velocissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 11 Gennaio 2010 Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 windows ice xp altro non è che windows xp con il tema modificato e qualche gadget in + non è un sistema operativo a se stante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 11 Gennaio 2010 Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 Ed è lento (cosi mi hanno detto) non è vero io l'ho provato ed è velocissimo ti posso dire solo che io ho comprato un pc a ottobre con windows vista e dopo 2 giorni già non funzionava più... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 11 Gennaio 2010 Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 orrendo ubuntu?? ubuntu è uno dei migliori sistemi operativi e si affianca vicino a mac osx. Il sistema UNIX è il migliore misteryellow Quoto alla stragrande !!!! @ansa ... Come fai a dire che snowleopard non è buono ?? Comunque ho votato GNU/Linux e Mac Osx ( Snow Leopard ) ... MAC RULEZ !!! Windows Vista 2 Voti ?!?! Ma stiamo impazzendo ?!?! XD a me da quando ha dato il problema del "esplora risorse ha smesso di funzionare" e conseguente riavvio all'infinità ( Finche non ho risolto ) ... Basta !!! Windows Vista ??? Non è un sistema operativo ... è un Crash Ambulante !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ansa89 Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 orrendo ubuntu?? ubuntu è uno dei migliori sistemi operativi e si affianca vicino a mac osx. Il sistema UNIX è il migliore misteryellow Quoto alla stragrande !!!! Ho già spiegato il mio punto di vista su ubuntu e non si può affiancare a mac osx. @ansa ... Come fai a dire che snowleopard non è buono ?? Io ho solo parlato di ubuntu, snowleopard lo lascio a chi ha un mac. Windows Vista ??? Non è un sistema operativo ... è un Crash Ambulante !! Dipende molto anche dall'hardware su cui gira, comunque i crash sono una costante di windows. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede98 Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 Windows seven Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manuelmitico Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 Windows 7. c'è l'ho solo da una settimana e mi sono innamorato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markopsp Inviato 14 Gennaio 2010 Condividi Inviato 14 Gennaio 2010 per me il migliore è windows 7 hehe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stray Inviato 20 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2010 vince windows 7!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 mistergreen mistergreen mistergreen mistergreen lol lol lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati