terminetor Inviato 5 Settembre 2017 Condividi Inviato 5 Settembre 2017 Salve a tutti Tempo fa ho creato un account su psn inserendo dei dati finti ora sony mi chiede di aggiornare la password ma per farlo ho bisogno della data di nascita inserita che ovviamente non ricordo. Sapete se esiste un modo alternativo per effettuare il recupero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite aioooo Inviato 5 Settembre 2017 Condividi Inviato 5 Settembre 2017 http://community.eu.playstation.com/t5/Assistenza-Mio-Account/Recupero-Account-PlayStation-Network-Guida-Definitiva/m-p/14419219 se qui non trovi risposta allora l'account è perso per sempre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
terminetor Inviato 5 Settembre 2017 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2017 Grazie proverò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
terminetor Inviato 6 Settembre 2017 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2017 Credo che non cia sia nulla da fare ho provato tutti i tutorial su YouTube ma sembra che non funzionino più Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati