vincenzo78 Inviato 1 Maggio 2017 Condividi Inviato 1 Maggio 2017 Buongiorno, il tablet in oggetto da qualche giorno si bloccava a causa di qualche applicazione, non so quale esattamente o facebook o qualche giochino di quelli online, .... in pratica lo schermo si spegneva e anche spingendo il pulsante di accensione niente, poi si riavviava da solo !! L'ultim a volta invece non si è più riavviato ma comunque mi sembrava fosse ancora acceso in quanto lo sentivo molto caldo dal lato batteria. Allora ho provato ad entrare nella recovery mode, riesco a fare un WIPE DATA FACTORY RESET con esito positivo, faccio poi WIPE CACHE ma quest'ultimo va in errore e il tablet si riavvia mostando la schermata nera iniziale con la scritta samsung e modello del tablet, poi si rispegne per poi vibrare e riaccendersi sempre con quella schermata e così via a ripetizione. Non riesco più a farlo ripartire. Il tablet ha il firmware originale. Un grazie anticipato a tutti coloro che mi vorrannoa aiutare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joeh Inviato 2 Maggio 2017 Condividi Inviato 2 Maggio 2017 classico sintomo di emmc kaput Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincenzo78 Inviato 2 Maggio 2017 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2017 che significa? cosa posso fare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joeh Inviato 12 Maggio 2017 Condividi Inviato 12 Maggio 2017 cambiare la memoria emmc se hai la strumentazione e le capacità. E' tutto ciò che si può fare, in alternativa cambiare l'intera scheda madre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati