Vai al contenuto

Samsung Galaxy Tab 3 Lite [SM-T111] BLOCCATO SU SCHERMATA INIZIALE


vincenzo78

Messaggi raccomandati

Buongiorno, il tablet in oggetto da qualche giorno si bloccava a causa di qualche applicazione, non so quale esattamente o facebook o qualche giochino di quelli online, .... in pratica lo schermo si spegneva e anche spingendo il pulsante di accensione niente, poi si riavviava da solo !! L'ultim a volta invece non si è più riavviato ma comunque mi sembrava fosse ancora acceso in quanto lo sentivo molto caldo dal lato batteria.

Allora ho provato ad entrare nella recovery mode, riesco a fare un WIPE DATA FACTORY RESET con esito positivo, faccio poi WIPE CACHE ma quest'ultimo va in errore e il tablet si riavvia mostando la schermata nera iniziale con la scritta samsung e modello del tablet, poi si rispegne per poi vibrare e riaccendersi sempre con quella schermata e così via a ripetizione.

Non riesco più a farlo ripartire. Il tablet ha il firmware originale. Un grazie anticipato a tutti coloro che mi vorrannoa aiutareconfused1.gif.afbea75a2f09136d533ea8796332fd49.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...