SIGARETTE Inviato 30 Aprile 2017 Condividi Inviato 30 Aprile 2017 salve ho comprato la ps4 con fw 3.51 ,e senza volerlo fare la console a scaricato l'ultimo aggiornamento 4.55 ma non lo istallato ,quello che vi voglio chiedere come si fa a eliminare questo aggiornamento 4.55 perchè voglio aspettaree la modifica publica che stanno testando i dev Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Titty Inviato 30 Aprile 2017 Condividi Inviato 30 Aprile 2017 Domanda... e se il CFW esce tra 2 anni che fai? Cmq non ho capito se l' hai installato o e' scaricato parzialmente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 1 Maggio 2017 Condividi Inviato 1 Maggio 2017 Ma, in teoria dovresti riuscire ad andare nel menu orizzontale soprastante, andare su Notifiche e da li dovresti vedere i download premendo il tasto "option" del controller dovresti poter eliminare il file. Per lo meno so che si può fare mentre è ancora in download, io l'ho fatto, ma non so se puoi farlo una volta già scaricato, prova. Ma anche se non fosse così puoi lasciarlo li, non si installa da solo. l'unico fastidio è che non puoi giocare praticamente a nessun gioco che richiede FW superiore e/o richieda l'accesso online. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SIGARETTE Inviato 1 Maggio 2017 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2017 Ho fatto la inizializzazione completa ed e ritonato come originale di fabrica con nessun firmware scaricato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SIGARETTE Inviato 1 Maggio 2017 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2017 Aspetto con pazienza tanto ho un altra ps4 per giocare.Quella con fw3.51 lo comprato 190 euro un occasione su amazzon Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 2 Maggio 2017 Condividi Inviato 2 Maggio 2017 Aspetto con pazienza tanto ho un altra ps4 per giocare.Quella con fw3.51 lo comprato 190 euro un occasione su amazzon Beato te, condividi queste informazioni quando ti capitano eddai misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati