milo Inviato 6 Gennaio 2010 Condividi Inviato 6 Gennaio 2010 Ciao a tutti, sto creando un' app per iphone di moddingstudio, devo inserire la descrizione di questo fantastico sito, per favore scrivete in molti!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 6 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 6 Gennaio 2010 Re: app ufficiale di moddingstudio Che ve ne pare? Ditemi cosa ne pensate e correggetemi se avete qualcosa da dire: In questo sito un formidabile e onniscente admin STANDARDBUS che controlla tutto dall' alto, molto simpatico e disponibile, saprà risolvervi ogni dubbio. Potete trovare molte informazioni a riguardo del modding di console e news a riguardo di queste, news su iphone e ipod touch, notizie su pc e cellulari vari e un' ampia sezione offtopic dove potete scrivere tutto quello che vi salta in mente. Oltre a una sezione mercatino dove potete vendere e comprare cose. Gente molto informata e programmatori di ogni genere, si accettano anche i più nubbi. Con questa applicazione potrete tenervi aggiornati dal vostro iphone sulle ultime news dal mondo dell' informatica. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite roberto Inviato 6 Gennaio 2010 Condividi Inviato 6 Gennaio 2010 Re: app ufficiale di moddingstudio dovresti aggiungere anche che ci sono guide per le consolle... se ms ha tutti questi iscritti è grazie alla wii in parte.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 6 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 6 Gennaio 2010 Re: app ufficiale di moddingstudio ormai ho inviato l' app, vi svegliavate un po' prima. Va be comunque tra poco uscirà spero! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 6 Gennaio 2010 Condividi Inviato 6 Gennaio 2010 Re: app ufficiale di moddingstudio dovresti aggiungere anche che ci sono guide per le consolle... se ms ha tutti questi iscritti è grazie alla wii in parte.. passano solo x i link ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 6 Gennaio 2010 Condividi Inviato 6 Gennaio 2010 Mi dispiace ma non avendola testata non posso autorizzarla come "ufficiale". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 6 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 6 Gennaio 2010 SiSi scusa bus mi ero un po' esaltato, cmq spero che l' autorizzino presto. Bus ti ricordi quella guida sdk?? Sei andato avanti? Mi puoi creare un app o no??????! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 6 Gennaio 2010 Condividi Inviato 6 Gennaio 2010 SiSi scusa bus mi ero un po' esaltato, cmq spero che l' autorizzino presto. Bus ti ricordi quella guida sdk?? Sei andato avanti? Mi puoi creare un app o no??????! spiegaci un po come ai fatto a creare l'apps ( che puoi installarti sul ipod anche via ssh ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 6 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 6 Gennaio 2010 Mi hanno detto di un sito ( adesso nn ricordo il nome pero se qualcuno gli interessa glielo darò ) dove tu scrivi il tuo sito, metti tre foto e una descrizione e la mandi a un tipo, questo creerà lui per te un app e la pubblicherà su AppStore gratis tu nn devi programmare niente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 6 Gennaio 2010 Condividi Inviato 6 Gennaio 2010 Mi hanno detto di un sito ( adesso nn ricordo il nome pero se qualcuno gli interessa glielo darò ) dove tu scrivi il tuo sito, metti tre foto e una descrizione e la mandi a un tipo, questo creerà lui per te un app e la pubblicherà su AppStore gratis tu nn devi programmare niente me lo mandi via PM il link ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 6 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 6 Gennaio 2010 motherapp.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 6 Gennaio 2010 Condividi Inviato 6 Gennaio 2010 ma questa app e uscita ? se e si come si chiama Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 6 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 6 Gennaio 2010 Non ancora, la stanno approvando spero.............… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 6 Gennaio 2010 Condividi Inviato 6 Gennaio 2010 e quando uscira ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 6 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 6 Gennaio 2010 Spero entro doma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 8 Gennaio 2010 Condividi Inviato 8 Gennaio 2010 e uscita? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 8 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2010 a si?? A me non hanno detto più niente, come si chiama? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 9 Gennaio 2010 Condividi Inviato 9 Gennaio 2010 e uscita ? ma poi e gratis o a pagamento ? e a cosa serve? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 9 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2010 Non mi hanno fatto sapere niente, Sara gratis e servirà per leggere le news Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 10 Gennaio 2010 Condividi Inviato 10 Gennaio 2010 quando esce mi puo inviare un pm con il nome Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 10 Gennaio 2010 Condividi Inviato 10 Gennaio 2010 a si?? A me non hanno detto più niente, come si chiama? io non ho trovat niente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 10 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2010 nemmeno io, mah! Adesso reclamerò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 10 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2010 Mi hanno detto che uscirà entro questa settimana che arriva..... Evvaà®!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 10 Gennaio 2010 Condividi Inviato 10 Gennaio 2010 e come si chiama Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 10 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2010 moddingstudio e sarà gratuita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati