Vrz Inviato 13 Aprile 2017 Condividi Inviato 13 Aprile 2017 salve a tutti ho un discreto numero di dvd e blueray da collezione, anche vecchie serie che ho visto che su ebay qualcuna costa anche parecchio li ho sia in blueray che in dvd per evitare di usare i dvd o i blueray per evitare di rovinarli, vorrei farne delle copie da utilizzare a casa, magari mettendole su un hd esterno e guardandole poi con il wd tv live mi piacerebbe pero' fare delle copie complete dei vari dvd e blueray, in modo da non alterare i contenuti, vale a dire che quando li faccio partire con il wd tv live parte come se fosse un normale dvd o blueray, con i vari menu, i contenuti speciali ecc ecc ora, mi ricordo tempo fa ( si parla di anni), che facendo delle copie .iso si potevano fare delle copie identiche del contenuto di un dvd o blueray sapete se e' ancora possibile e mi sapete dire come fare a far questo e con quale programma posso farlo e se il risultato e' quello che vorrei ottenere? avendo poi le copie iso, in caso volessi masterizzarle su un supporto dvd o blueray per guardarle col mio lettore dvd/blueray lo potrei fare? come e con che programma? io ho un MAC, quindi mi servirebbero soluzioni per mac osx. ho un mac del 2011 grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 28 Aprile 2017 Condividi Inviato 28 Aprile 2017 Sei nella sezione sbagliata caro.... Guarda le sezioni del forum, troverai sicuramente quella più idonea a questo tipo di domanda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati