Vai al contenuto

info copia dvd e blueray da collezione


Vrz

Messaggi raccomandati

salve a tutti

 

ho un discreto numero di dvd e blueray da collezione, anche vecchie serie che ho visto che su ebay qualcuna costa anche parecchio

 

li ho sia in blueray che in dvd

 

per evitare di usare i dvd o i blueray per evitare di rovinarli, vorrei farne delle copie da utilizzare a casa, magari mettendole su un hd esterno e guardandole poi con il wd tv live

 

mi piacerebbe pero' fare delle copie complete dei vari dvd e blueray, in modo da non alterare i contenuti, vale a dire che quando li faccio partire con il wd tv live parte come se fosse un normale dvd o blueray, con i vari menu, i contenuti speciali ecc ecc

 

ora, mi ricordo tempo fa ( si parla di anni), che facendo delle copie .iso si potevano fare delle copie identiche del contenuto di un dvd o blueray

 

sapete se e' ancora possibile e mi sapete dire come fare a far questo e con quale programma posso farlo e se il risultato e' quello che vorrei ottenere?

 

avendo poi le copie iso, in caso volessi masterizzarle su un supporto dvd o blueray per guardarle col mio lettore dvd/blueray lo potrei fare? come e con che programma?

io ho un MAC, quindi mi servirebbero soluzioni per mac osx. ho un mac del 2011

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...