ConsoleModding Inviato 12 Aprile 2017 Condividi Inviato 12 Aprile 2017 Ecco rilasciato uno dei primi tool per la modifica della memoria (in tempo reale) nei giochi della PS4, lo sviluppo del developer J0lama ora passa attraverso un particolare payload che prende il nome di PS4ME.dll. Funzioni presenti SendPayload (string IP, String payloadPath): Consente di inviare un payload ad un dato IP tramite la porta 9023 in modo che possa essere eseguito su PS4 Playground di cTurt. Connect (string ip): Effettua la connessione alla PS4 con l’IP specificato. Disconnect (): Effettua la disconnessione dalla PS4. string [] getProcesses (): Ottiene una array di processi attualmente in esecuzione su PS4. string AttachProcess (string ProcessName): Si collega ad un dato processo e restituisce un messaggio di errore in caso di guasto. byte [] dumpMemory (string offset, string size): Esegue un dump della memoria per la dimensione specificata che inizia a partire dall’indirizzo della memoria specificata dall’offset restituendo l’array in byte. writeMemory (string Offset, String value): Scrive l’indirizzo della memoria specificata dall’offset ad un byte specificato dal valore. string readMemory (String Offset): Restituisce la lettura del byte nella locazione di memoria specificata dall’offset. J0lama ha sviluppato una prima applicazione che dimostra il corretto funzionamento della libreria PS4ME.dll, il funzionamento è relativamente semplice, basta eseguirlo ed attivare successivamente l’opzione ‘Code execution’ su PS4Playground. Successivamente basta cliccare su ‘Send’ nella barra delle opzioni per inviare il file PS4ME-Payload.binall’interno della console. Per aggiornare i processi all’interno del gioco bisogna invece cliccare sul pulsante ‘Get Process’, questo ci permetterà di vedere il processo corrispondente al nostro gioco (eboot.bin/default_mp.elf). DOWNLOAD Fonte: BiteYourConsole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jtagger Inviato 13 Aprile 2017 Condividi Inviato 13 Aprile 2017 Non ho parole... ma tu oltre a "tradurre" e fare un bel copia/incolla questa cosa l'hai provata? <<basta eseguirlo ed attivare successivamente l’opzione ‘Code execution’ su PS4Playground.>> Fonte: Rilasciato PS4ME (PS4 Memory Editor) http://www.nonsologaming.com/showthread.php?87397-Rilasciato-PS4ME-(PS4-Memory-Editor)#ixzz4e73evc9F tu l'hai mai usato PS4 Webkit playground? No perché non c'è traccia di come si farebbe ad usare... Bentornato, eh! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pa0l0ne Inviato 13 Aprile 2017 Condividi Inviato 13 Aprile 2017 (modificato) Ricordiamoci che oltretutto ha linkato come fonte il Lanzillotto, un frescone che ha tradotto una news sul 3ds come capace di supportare a video gli unicorni.. (ma di perle similari ce ne sono a bizzeffe). Pensa che grado di affidabilità ha il tipo.... Ma con due click un paio di 100euro al mese le tira su. Che tristezza. Modificato 13 Aprile 2017 da Pa0l0ne Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jtagger Inviato 14 Aprile 2017 Condividi Inviato 14 Aprile 2017 :S si sentiva proprio la sua mancanza... sopratutto dei suoi "benvenuto" per spammare la sua attività Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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