TECNOMOD Inviato 4 Aprile 2017 Condividi Inviato 4 Aprile 2017 ciao a tutti, come da titolo il problema su una one è il seguente.. apparentemente console ferma da un po di tempo al momento la console non si accende piu sull alimentatore led arancio poi bianco poi arancio per qualche volta poi arancio fisso la console al momento mi hanno riferito che no è in modalita risparmio energetico quindi si avvia da sola per aggiornarsi.. cosa che nn fa attualmente l ho aperta e controllato le tensioni da schema le tensioni ci sono tutte tranne 2 queste.. dalla altra parte della scheda madre invece ho notato degli aloni bianchi su quasi tutta la piastra... qualcuno puo darmi una mano? potrebbe essere un problema comune grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TECNOMOD Inviato 4 Aprile 2017 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2017 nessuno? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniminecraft Inviato 4 Aprile 2017 Condividi Inviato 4 Aprile 2017 da quanto ho capito e cercando in giro se l'alimentatore da la luce bianca o arancione vuol dire che funziona Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TECNOMOD Inviato 4 Aprile 2017 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2017 infatti non ho nominato l alimetatore... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pa0l0ne Inviato 5 Aprile 2017 Condividi Inviato 5 Aprile 2017 Scusa, ma i regolatori di tensione te li sei controllati uno ad uno? Mi pare il minimo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TECNOMOD Inviato 5 Aprile 2017 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2017 Puoi indicarmi i punti e le tensioni? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joeh Inviato 5 Aprile 2017 Condividi Inviato 5 Aprile 2017 ehm....siamo alla frutta I regolatori sono quelli "affarini" serigrafati sulla scheda con Uxxx Omg...speriamo nella clemenza di Pa0l0ne Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jtagger Inviato 5 Aprile 2017 Condividi Inviato 5 Aprile 2017 una parola: allucinante... per evitare una simile figura di m. bastava anche solo google-are... Ma evidentemente nella parola TecnoMod , non è compresa la capacità di usare profittevolmente internet invece che "sfruttare" gli altri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TECNOMOD Inviato 5 Aprile 2017 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2017 Attendo risposte concrete grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jtagger Inviato 5 Aprile 2017 Condividi Inviato 5 Aprile 2017 Ma di cosa parliamo? Più concreto di così?!? 8| Ehi, modder certificato, a questo punto perché non la mandi ad un modder? Facciamo tutti prima! A che serve quel bollino se poi ti devono insegnare come è fatto un regolatore di tensione? Il compitino per la certificazione te l'ha fatto un amico che studia all'ITIS? Se non ricordo male qualcosa si doveva capirne per risolvere lo schema. Ma qui non ci siamo proprio. Un po' di verecondia! (e di google) ti salverebbe (la già precaria) reputazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TECNOMOD Inviato 5 Aprile 2017 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2017 Ancora in attesa di risposte valide...appena ho la possibilità testerò i regolatori... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Titty Inviato 5 Aprile 2017 Condividi Inviato 5 Aprile 2017 Prima di aspettare risposte valide CONTROLLA i REGOLATORI... chi te ' ha suggerito ti ha dato una risposta valida... Sempre che per risposta valida tu non voglia la soluzione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati