-
Community Hive
Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.
Follow on Community Hive -
Similar Content
-
By Ibiza103
Salve a tutti, l'ultima console è stata la play 2 dove avevo fatto la modifica sulla memory (con una guida di questo forum tra l'altro😂) e fino a qualche anno fa andava benissimo poi l'ho posata e ora l'ho ripresa ma non girano più i dischi (e anche se ormai non la userò più la vorrei comunque aggiustare solo per tenerla viva).. comunque fatta questa premessa mi è uscita di nuovo la voglia di console e visto che tra qualche mese escono le nuove e visto il cambio dei prezzi che hanno subito in questo periodo eviterei la xbox one x, ps4 slim e pro.. quindi la scelta va su xbox one s all digital che si trova sui 180 euro.. ora vorrei sapere è una buona scelta? so che devo aggiungere 60 euro l'anno di abbonamento e che ho alcuni giochi gratuiti ogni mese.. ma ha senso prenderla ora e a questo prezzo (al black friday stava sui 130) o aspetto direttamente per le nuove? e poi visto che molto probabilmente la userò con mouse e tastiera e con un monitor del pc mi potete indicare un mouse e tastiera da comprare? ho letto che non si può usare per tutti i giochi mouse e tastiera e che non tutte sono compatibili, è vera questa cosa? il controller ha l'ingresso per le cuffie?
Scusate sono troppe domande ma prima di fare un acquisto voglio essere sicuro di cosa prendo😄
up: ho visto il post di @DraftmanCorp (scusami se ti taggo) sulla google stadia, è una valida alternativa alla all digital di xbox?
-
By Te0
Grazie alle mappe di BING e la rete Azure, Microsoft sta realizzando uno dei giochi che, con le potenzialità grafiche dimostrate, sfideranno la realtà.
Ancora non c'è una precisa data di uscita per questo capolavoro che inganna l'occhio e confonde il gioco con la realtà ma microsoft ha fatto sapere la sua roadmap e sembra che a luglio venga rilasciata la versione alpha.
Microsoft Flight simulator 2020, uno dei giochi di simulazione aerea migliori del mondo è un gioco destinato a XBOX ONE e PC, pensate che la versione per PC potrebbe richiedere fino a 32GB di ram per essere eseguito al massimo delle performance con mappatura delle texture in tempo reale e rendering del mondo (vastissimo).
Le immagini sono veramente da paura, sembrano quasi delle foto! Il gioco sarà chiaramente sviluppato per una risoluzione ottimale in 4K e HDR, quindi se siete appassionati di Flight Simulator e siete interessati al titolo del 2020 è meglio che iniziate ad equipaggiarvi con un monitor 4K, qualche banco di ram in più e una RTX 😁
Vi lasciamo un video da youtube veramente incredibile sull'anteprima del gioco.
Buona visione:
-
By ForestJym
La Square Enix e Disney hanno rilasciato i due titoli Kingdom Hearts Classic anche per XBOX ONE ossia "KINGDOM HEARTS HD 1.5 + 2.5 ReMIX" e "KINGDOM HEARTS HD 2.8 Final Chapter Prologue", proprio quelli che mancavano per completare la saga con l'ultimo titolo uscito nel 2019 Kingdom Hearts III.
La collezione contiene ben oltre 100 ore di gioco se consideriamo che sono presenti 9 titoli di gioco/vedere, a mio avviso da provare assolutamente prima di cominciare l'ultimo capitolo (KH III).
Questi due titoli distribuiti anche per XBOX ONE quindi sono:
KINGDOM HEARTS HD 1.5 + 2.5 ReMIX (che include):
KINGDOM HEARTS 1 (FINAL MIX)
KINGDOM HEARTS Re:Chain of Memories
KINGDOM HEARTS 358/2 Days (HD remastered cinematics)
KINGDOM HEARTS 2 (FINAL MIX)
KINGDOM HEARTS Birth by Sleep (FINAL MIX)
KINGDOM HEARTS Re:coded (HD remastered cinematics)
KINGDOM HEARTS HD 2.8 Final Chapter Prologue (che include):
KINGDOM HEARTS Dream Drop Distance HD
KINGDOM HEARTS 0.2: Birth by Sleep – A fragmentary passage –
KINGDOM HEARTS χ Back Cover (movie)
Alcuni sono interamente giochi e altri sono video/mini clip che narrano avvenimenti di mezzo tra un capitolo e l'altro.
Titoli assolutamente da avere assieme l'ultimo Kingdom Hearts III.
-
By giames007
Ciao a tutti,
ho acquistato una xbox one s, e al primo avvio fa l'aggiornamento di sistema che è di 1254 mb.
Sotto c'è scritto che la console potrebbe riavviarsi più volte.....ok
Ma durante questo aggiornamento, altre il 40%, la console si è spenta, ma non si è riavviata. L'ho riaccesa e l'aggiornamento è ripartito da "0". Ci ha messo un'oretta per arrivare al 40% circa.
Anche la seconda volta si è spenta, e non riavviata, ma stavolta quando l'ho accesa l'aggiornamento è ripartito dal 40% circa. Lo stesso è successo 73% dell'aggiornamento.
Visto che la console è nuova, vorrei capire se è un problema oppure è normale tutto ciò.
-
By pippopissetta
Ciao a tutti!!
Quando uscirà la versione di Call Of Duty Modern Warfare 3 per Xbox One, se mai uscirà???
-
-
Members
- Askancy
- bimbola90
- lufe
- hypnoticdust
- bodomleccone
- steo7
- caccio75
- massimetto71
- DrHitearDj