Inviato 5 Gennaio 201015 anni qualcuno sa le configurazioni e esatte per modificare al massimo utorrent tipo 800 - 1M/s??? ho visto video cosi e anche di dimosyrazione però non si applica. qulcuno e l'ha modificato???
Inviato 8 Gennaio 201015 anni qualcuno sa le configurazioni e esatte per modificare al massimo utorrent tipo 800 - 1M/s??? ho visto video cosi e anche di dimosyrazione però non si applica. qulcuno e l'ha modificato??? in primis dipende dalla vostra connessione in secundis dipende anche dai tracker se hanno quei file che voi state cercando di scaricare
Inviato 8 Gennaio 201015 anni allora puoi aggiornare i tracker inserendone altri (c'è una lista qui nel forum) però anche se lo fai non ti aumenterà al massimo il download, per farlo devi aprire la porta che usa utorrent per connettersi, per vedere se è aperta accedi a utorrent e vedi se in basso al centro cìè un triangolino giallo o un cerchietto verde ma la cpsa + importante sono i seed e peer del file che scarichi
Inviato 19 Gennaio 201015 anni Autore no è verde, perche la porta l'ho gia aperta. però non è che mi ha aumentato di tanto
Inviato 19 Gennaio 201015 anni allora la velocità dovrebbe essere ottimale, a me va dai 100 ai 500 kb/s
Inviato 20 Gennaio 201015 anni Allora se ti va piano è perche hai una connessione lenta, e non supera 1mbits
Inviato 20 Gennaio 201015 anni Autore la mia connessione è a 4 mega e al massimo massimo un torrent mi va a 100 kb/s, come mai voi 500-600??
Inviato 21 Gennaio 201015 anni la mia connessione è a 4 mega e al massimo massimo un torrent mi va a 100 kb/s' date=' come mai voi 500-600??[/quote'] devi impostare bene la connessione e aprire la porta e poi aggiungere tracker
Inviato 16 Giugno 201014 anni in basso a destra sull' icona utorrent clicca con il destro e imposta limite upload a 3 kb/s , mentre limite dowload lascialo al massimo. Con alice 7 mega scarico a 700/ 800 fisso. ciao
qualcuno sa le configurazioni e esatte per modificare al massimo utorrent tipo 800 - 1M/s???
ho visto video cosi e anche di dimosyrazione però non si applica.
qulcuno e l'ha modificato???