neil Inviato 5 Gennaio 2010 Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 qualcuno sa le configurazioni e esatte per modificare al massimo utorrent tipo 800 - 1M/s??? ho visto video cosi e anche di dimosyrazione però non si applica. qulcuno e l'ha modificato??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mark95 Inviato 8 Gennaio 2010 Condividi Inviato 8 Gennaio 2010 anchio non riesco :| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 8 Gennaio 2010 Condividi Inviato 8 Gennaio 2010 qualcuno sa le configurazioni e esatte per modificare al massimo utorrent tipo 800 - 1M/s??? ho visto video cosi e anche di dimosyrazione però non si applica. qulcuno e l'ha modificato??? in primis dipende dalla vostra connessione in secundis dipende anche dai tracker se hanno quei file che voi state cercando di scaricare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 8 Gennaio 2010 Condividi Inviato 8 Gennaio 2010 allora puoi aggiornare i tracker inserendone altri (c'è una lista qui nel forum) però anche se lo fai non ti aumenterà al massimo il download, per farlo devi aprire la porta che usa utorrent per connettersi, per vedere se è aperta accedi a utorrent e vedi se in basso al centro cìè un triangolino giallo o un cerchietto verde ma la cpsa + importante sono i seed e peer del file che scarichi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neil Inviato 9 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2010 ma io ho fatto tutte queste cose, ma al massimo mi va a 40 kb/s Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mark95 Inviato 10 Gennaio 2010 Condividi Inviato 10 Gennaio 2010 vi prego rispondete!!! mmmh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 10 Gennaio 2010 Condividi Inviato 10 Gennaio 2010 se avvii utorrent, in basso ti appare un triangolino giallo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neil Inviato 19 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2010 no è verde, perche la porta l'ho gia aperta. però non è che mi ha aumentato di tanto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 19 Gennaio 2010 Condividi Inviato 19 Gennaio 2010 allora la velocità dovrebbe essere ottimale, a me va dai 100 ai 500 kb/s Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 20 Gennaio 2010 Condividi Inviato 20 Gennaio 2010 Allora se ti va piano è perche hai una connessione lenta, e non supera 1mbits Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neil Inviato 20 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2010 la mia connessione è a 4 mega e al massimo massimo un torrent mi va a 100 kb/s, come mai voi 500-600?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 21 Gennaio 2010 Condividi Inviato 21 Gennaio 2010 la mia connessione è a 4 mega e al massimo massimo un torrent mi va a 100 kb/s' date=' come mai voi 500-600??[/quote'] devi impostare bene la connessione e aprire la porta e poi aggiungere tracker Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
windows123 Inviato 16 Giugno 2010 Condividi Inviato 16 Giugno 2010 in basso a destra sull' icona utorrent clicca con il destro e imposta limite upload a 3 kb/s , mentre limite dowload lascialo al massimo. Con alice 7 mega scarico a 700/ 800 fisso. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati