michele1414 Inviato 11 Febbraio 2017 Condividi Inviato 11 Febbraio 2017 ho sotto mano questa console (che è caduta)fa lo schermo rosso o verde la tv la trova in 720x576 da che cosa dipende dal connettore o dal chip grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brek Inviato 11 Febbraio 2017 Condividi Inviato 11 Febbraio 2017 Ciao Michele. Con la tv la trova cosa intendi? Si vede solo in 720p? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele1414 Inviato 11 Febbraio 2017 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2017 no la schermata era verde intanto ho risolto parzialmente era il connettore HDMI il pezzo di plastica era rientrato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sirio_02 Inviato 13 Febbraio 2017 Condividi Inviato 13 Febbraio 2017 ho avuto lo stesso problema su una consolle, anche se non era caduta, ho dovuto rifare le saldature del connettore hdmi . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele1414 Inviato 13 Febbraio 2017 Autore Condividi Inviato 13 Febbraio 2017 un consiglio per il connettore da cambiare che differenza c'è fra quella ps4 ps4 slim o pro ho notato che il mio ha delle linguette sopra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciotec Inviato 29 Luglio 2017 Condividi Inviato 29 Luglio 2017 Hdmi dissaldatura errata coinvolge altri componenti Salve, a tutti invece io ho un altro problema devo ricuperare la parte schematica della sez. ic hdmi. Se non si trova qualcuno gentilmente puo leggere i seguenti valori dei componenti in figura? Grazie Lucio > Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati