Vai al contenuto
Inviato

vorrei che tutti voi linkassero il loro primo messaggio nel forum...il mio è qua...nella modifca delle wii 4.2

viewtopic.php?f=5&t=2261&start=420

Featured Replies

Inviato
C'è una qualche utilità  o è pura curiosità ?
Inviato
  • Autore
curiosita...diciamo che e per sapere in che modo vi siete iscritto ...un motivo preciso misteryellow
Inviato

ti accontento subito:

My first mexage

ciao a tt

io ho un ipod touch 2g al fw 2.2.1, vorrei aggiornarlo come minimo al 3.0 con jail. Mi piacerebbe avere anke il 3.1.2 ( l' ultimo uscito x intendersi). Mi consigliate un modo sicuro e per windows per il jail???????

In + : in cydia io aggiungo la repo es: macciti.com/cydia/ e mi dice che nn sn abilitato e ke è diventata una repo di installer

cm fare per averla? perké cn questa repo potrei avere il mio obbiettivo attuale: mettere, oltre al 3.1 anke ihome (una skin per iphone

alla versione 2.5 )

Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Inviato

:'( :'(

il mio primo messaggio è nella guida del 4.2, lo ricordo come se fosse ieri

Inviato
Io invece credo sia uno dei pochi che ha il primo messaggio in "Presentazioni" XDDDD
Inviato

ne ho talmente tanti che non ricordo XD

mi sembra anchio cmq su presentazione lo lasciato

Inviato
E e.. [OT] WAAA! Ho lasciato il centounesimo messaggio senza accorgermeneeeeee! xDDDD' [/OT]
Inviato

io mi devo ancora presentare ... XD

Comunque :

Nella Guida per la modifica wii :

Ciao a tutti .... voglio premettere che ho una wii 4.0E con HBC installato e dispongo di una connessione wi-fi...ieri dopo aver installato il canale ho provato a far partire il cIOS installer ma alla fine mi dice ERROR:-2011...(questo con il cios rev 9 ...) però con la rev 13b mi esce l'errore 1017.....! Chi mi aiuta a risolvere gli errori ??? AIUTATEMI non so come fare :'(

Inviato
il mio è stato in presentazioni misteryellow
Inviato
a me pare...nella sezione psp modifiche software & modchips...quando ho aiutato il primo utente su MS misteryellow
Inviato
Potete pure cercarlo ... basta andare sul vosto profilo e poi cerca nei messaggi dell'utente se non sbaglio
Inviato
non posso credere che i nostri newser e modo erano persone semplici che chiedevano aiuto. XD XD
Inviato

eheheh ... Prima ero un noob di quelli forti !!!

Ma tutti ci siamo passati .. XD

Inviato

Ho trovato il mio :

Ciao a tutti, mi chiamo marko ho 24 anni e sn d caltagirone ( CT )

XD

Inviato
  • Autore

cmq ve lo scrivo anchio:

questo messaggio lo scritto nella guida per modificare la wii 4.2:

Grazie anche da parte mia,anchio da stupido ho fatto l'aggiornamento 4.2 e mi ha tolto tt. adesso provo