Inviato 5 Gennaio 201015 anni vorrei che tutti voi linkassero il loro primo messaggio nel forum...il mio è qua...nella modifca delle wii 4.2 viewtopic.php?f=5&t=2261&start=420
Inviato 5 Gennaio 201015 anni Autore curiosita...diciamo che e per sapere in che modo vi siete iscritto ...un motivo preciso misteryellow
Inviato 6 Gennaio 201015 anni ti accontento subito: My first mexage ciao a tt io ho un ipod touch 2g al fw 2.2.1, vorrei aggiornarlo come minimo al 3.0 con jail. Mi piacerebbe avere anke il 3.1.2 ( l' ultimo uscito x intendersi). Mi consigliate un modo sicuro e per windows per il jail??????? In + : in cydia io aggiungo la repo es: macciti.com/cydia/ e mi dice che nn sn abilitato e ke è diventata una repo di installer cm fare per averla? perké cn questa repo potrei avere il mio obbiettivo attuale: mettere, oltre al 3.1 anke ihome (una skin per iphone alla versione 2.5 ) Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Inviato 7 Gennaio 201015 anni :'( :'( il mio primo messaggio è nella guida del 4.2, lo ricordo come se fosse ieri
Inviato 7 Gennaio 201015 anni Io invece credo sia uno dei pochi che ha il primo messaggio in "Presentazioni" XDDDD
Inviato 7 Gennaio 201015 anni ne ho talmente tanti che non ricordo XD mi sembra anchio cmq su presentazione lo lasciato
Inviato 7 Gennaio 201015 anni E e.. [OT] WAAA! Ho lasciato il centounesimo messaggio senza accorgermeneeeeee! xDDDD' [/OT]
Inviato 7 Gennaio 201015 anni io mi devo ancora presentare ... XD Comunque : Nella Guida per la modifica wii : Ciao a tutti .... voglio premettere che ho una wii 4.0E con HBC installato e dispongo di una connessione wi-fi...ieri dopo aver installato il canale ho provato a far partire il cIOS installer ma alla fine mi dice ERROR:-2011...(questo con il cios rev 9 ...) però con la rev 13b mi esce l'errore 1017.....! Chi mi aiuta a risolvere gli errori ??? AIUTATEMI non so come fare :'(
Inviato 7 Gennaio 201015 anni a me pare...nella sezione psp modifiche software & modchips...quando ho aiutato il primo utente su MS misteryellow
Inviato 7 Gennaio 201015 anni Potete pure cercarlo ... basta andare sul vosto profilo e poi cerca nei messaggi dell'utente se non sbaglio
Inviato 8 Gennaio 201015 anni non posso credere che i nostri newser e modo erano persone semplici che chiedevano aiuto. XD XD
Inviato 8 Gennaio 201015 anni eheheh ... Prima ero un noob di quelli forti !!! Ma tutti ci siamo passati .. XD
Inviato 8 Gennaio 201015 anni Ho trovato il mio : Ciao a tutti, mi chiamo marko ho 24 anni e sn d caltagirone ( CT ) XD
Inviato 8 Gennaio 201015 anni Autore cmq ve lo scrivo anchio: questo messaggio lo scritto nella guida per modificare la wii 4.2: Grazie anche da parte mia,anchio da stupido ho fatto l'aggiornamento 4.2 e mi ha tolto tt. adesso provo
vorrei che tutti voi linkassero il loro primo messaggio nel forum...il mio è qua...nella modifca delle wii 4.2
viewtopic.php?f=5&t=2261&start=420